Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

COMODO MONOLOCALE NEL CUORE DI LUGANO #17890

985.- pro Monat

Heute 06:20
Immobilien
Tessin
6900, Lugano
Siamo nel pieno centro di Lugano,per visitare un appartamento di 1.5 locali situato al QUINTO PIANO di uno stabile di sei piani servito da ascensore.

L'appartamento ha una superficie di circa 25 mq.È la soluzione ideale per UN SINGLE o una giovane coppia di professionisti che vorrebbe usufruire di tutti i servizi e comfort che il centro città ha da offrire.

Accediamo all'ingresso e subito sulla sinistra troviamo il BAGNO COMPLETO di grande box doccia, wc e lavabo con specchiera.Questa zona è rivestita da un bellissimo grès porcellanato effetto marmo.Qui è presente un pratico armadio a MURO a due ante.

Proseguendo troviamo LA LUCENTE ZONA GIORNO, con un grazioso pavimento in laminato di legno ed affaccio su una grandissima terrazza. Questa copre l'abitazione su due lati ed offre un generoso spazio abitabile.La vista da qui è un incanto, una posizione privilegiata sopra Lugano.

LA CUCINA è semi-separata ed è accessoriata di comoda lavastoviglie, piano cottura ad induzione, forno combinato ad aria calda e microonde e colonna frigorifero con congelatore.

GLI INFISSI sono in legno con vetri doppi.IL RISCALDAMENTO è centralizzato, servito da caloriferi alimentati a gasolio. È presente un sistema di VIDEO SORVEGLIANZA.

A disposizione del monolocale c'è UNA CANTINA E LA LAVANDERIA CONDOMINIALE.

È disponibile UN POSTEGGIO in autorimessa a partire da 220 mensili a seconda della dimensione.

Sono ammessi animali di piccola taglia.
È privo di barriere architettoniche ed è disponibile da subito con nuovo contratto.

L'AFFITTO per questo pratico ed agevole monolocale è di 985 franchi al mese. LE SPESE sono di 120 franchi.

Il deposito garanzia richiesto è pari a TRE MENSILITA' anche tramite assicurazione.

Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure +41 78 404 56 76 TiAffitto

NB Per poter rispondere alla vostra gentile richiesta, necessitiamo di NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO cortesemente.
Preis CHF
985.- pro Monat
PLZ
6900
Zimmer
1.5
Typ
Mieten
Adresse
Lugano
TiAffitto e ViverTI

TiAffitto e ViverTI

Auf tutti.ch seit 29.11.2017

tiaffitto.ch
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • MONOLOCALE NEL CUORE DI LUGANO #17184
    MONOLOCALE NEL CUORE DI LUGANO #17184
    1'040.- pro Monat
  • 1.5 LOCALI: MONOLOCALE DI CHARME NEL CUORE DI LUGANO #17828
    1.5 LOCALI: MONOLOCALE DI CHARME NEL CUORE DI LUGANO #17828
    1'150.- pro Monat
  • BELLISSIMO 2.5 AMMOBILIATO A LUGANO #17605
    BELLISSIMO 2.5 AMMOBILIATO A LUGANO #17605
    1'850.- pro Monat
  • FINO A 3 MESI GRATUITI - 1.5 locali moderno a Lugano
    FINO A 3 MESI GRATUITI - 1.5 locali moderno a Lugano
    980.- pro Monat
  • 1.5 locali ammobiliato a Lugano  Libero dal 1° Settembre
    1.5 locali ammobiliato a Lugano Libero dal 1° Settembre
    900.- pro Monat
  • FINO A 3 MESI GRATUITI - 1.5 locali ristrutturato a Lugano
    FINO A 3 MESI GRATUITI - 1.5 locali ristrutturato a Lugano
    980.- pro Monat
  • Monolocale nelle vicinanze di tutte le comodità a Lugano
    Monolocale nelle vicinanze di tutte le comodità a Lugano
    1'280.- pro Monat
  • Splendido monolocale in centro Lugano - ET034
    Splendido monolocale in centro Lugano - ET034
    2'200.- pro Monat
  • ELEGANTE MANSARDA 2.5 LOCALI NEL CUORE DI LUGANO #17262
    ELEGANTE MANSARDA 2.5 LOCALI NEL CUORE DI LUGANO #17262
    1'400.- pro Monat
  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    480'000.-
  • MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    545'000.-
  • Appartamento arredato di 1.5 locali a Lugano centro
    Appartamento arredato di 1.5 locali a Lugano centro
    1'066.- pro Monat
  • FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 locali con piscina a Lugano
    FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 locali con piscina a Lugano
    1'690.- pro Monat
  • Affittasi appartamento di 2.5 locali a Lugano
    Affittasi appartamento di 2.5 locali a Lugano
    1'700.- pro Monat
  • Affttasi incantevole appartamento in zona tranquilla
    Affttasi incantevole appartamento in zona tranquilla
    1'400.- pro Monat
  • Mieten

    Wohnungen mieten ZürichWohnungen mieten GenfWohnungen mieten BaselWohnungen mieten LausanneWohnungen mieten BernWohnungen mieten WinterthurWohnungen mieten LuzernWohnungen mieten St. GallenWohnungen mieten LuganoWohnungen mieten Biel (BE)Wohnungen mieten ThunWohnungen mieten BellinzonaWohnungen mieten KönizWohnungen mieten La Chaux-de-FondsWohnungen mieten FreiburgWohnungen mieten SchaffhausenWohnungen mieten VernierWohnungen mieten ChurWohnungen mieten SittenWohnungen mieten UsterHäuser mieten ZürichHäuser mieten GenfHäuser mieten BaselHäuser mieten LausanneHäuser mieten BernHäuser mieten WinterthurHäuser mieten LuzernHäuser mieten St. GallenHäuser mieten LuganoHäuser mieten Biel (BE)Häuser mieten ThunHäuser mieten BellinzonaHäuser mieten KönizHäuser mieten La Chaux-de-FondsHäuser mieten FreiburgHäuser mieten SchaffhausenHäuser mieten VernierHäuser mieten ChurHäuser mieten SittenHäuser mieten Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.