Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Ufficio di prestigio nel cuore di Lugano

3'900.- pro Monat

Gestern 11:24
Immobilien
Tessin
6900, Lugano
Scoprite questo elegante ufficio di 5.5 locali situato al 4° piano di un edificio dotato di ascensore, in una delle posizioni più ambite di Lugano, in Via G.B. Pioda 8. Con una superficie di 150 m², questo spazio rappresenta la soluzione ideale per professionisti e aziende che cercano un ambiente di lavoro raffinato e funzionale.
Caratteristiche principali dell'ufficio:
- Spazi moderni e luminosi: Ambienti eleganti con sala riunioni dotata di tavolo in legno, sedie trasparenti, grandi finestre per un'atmosfera professionale e accogliente.
- Piano alto con ascensore: Situato al 4° piano, facilmente raggiungibile grazie all'ascensore dell'edificio.
- 1 Posto auto interno disponibile su richiesta (escluso dalla pigione).
- Esposizione solare: L'ufficio gode di una buona luminosità naturale.
- Posizione e dintorni: L'ufficio si trova in una posizione strategica nel centro di Lugano, a pochi passi da numerosi servizi.
La fermata dell'autobus Lugano Centro e l'Autosilo Balestra sono raggiungibili in soli 2 minuti a piedi, mentre la stazione Lugano FLP si trova a 10 minuti a piedi. Il supermercato Migros è a 3 minuti. Il lago e il fiume sono facilmente raggiungibili, rendendo piacevoli le pause lavorative immersi nel paesaggio ticinese.
Questo ufficio rappresenta un'opportunità unica per chi desidera operare in un contesto professionale di alto livello nel cuore della città di Lugano.
Preis CHF
3'900.- pro Monat
PLZ
6900
Zimmer
5.5
Fläche
150
Typ
Mieten
Adresse
Via Pioda 8 Lugano

Tradefidam SA

Auf tutti.ch seit 10.04.2013

6900, Lugano
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • Ufficio - Lugano
    Ufficio - Lugano
    5'063.- pro Monat
  • Ufficio - Lugano
    Ufficio - Lugano
    3'335.- pro Monat
  • Il vostro nuovo ufficio di rappresentanza
    Il vostro nuovo ufficio di rappresentanza
    5'738.- pro Monat
  • Ufficio di charme in centro Lugano
    Ufficio di charme in centro Lugano
    3'300.- pro Monat
  • Ufficio - Lugano
    Ufficio - Lugano
    3'000.- pro Monat
  • Ambiente, fascino e raffinatezza
    Ambiente, fascino e raffinatezza
    8'815.- pro Monat
  • Elegante ufficio in location esclusiva
    Elegante ufficio in location esclusiva
    2'934.- pro Monat
  • LUGANO CENTRO - Splendido ufficio fronte lago
    LUGANO CENTRO - Splendido ufficio fronte lago
    Auf Anfrage
  • AFFITTASI UFFICIO 2 LOCALI IN CONDIVISIONE A LUGANO CENTRO
    AFFITTASI UFFICIO 2 LOCALI IN CONDIVISIONE A LUGANO CENTRO
    1'000.- pro Monat
  • Ufficio luminoso e modulabile in posizione centrale
    Ufficio luminoso e modulabile in posizione centrale
    3'900.- pro Monat
  • AFFITTASI UFFICIO 2 LOCALI IN CONDIVISIONE A LUGANO CENTRO
    AFFITTASI UFFICIO 2 LOCALI IN CONDIVISIONE A LUGANO CENTRO
    1'000.- pro Monat
  • NON PIU' DISPONIBILE
    NON PIU' DISPONIBILE
    3'000.- pro Monat
  • Subentro per ampio ufficio in Via Balestra
    Subentro per ampio ufficio in Via Balestra
    3'335.- pro Monat
  • Ufficio di prestigio nel centro di Lugano 280 m²
    7'000.- pro Monat
  • UFFICIO MODERNO IN POSIZIONE STRATEGICA A LUGANO
    UFFICIO MODERNO IN POSIZIONE STRATEGICA A LUGANO
    4'350.- pro Monat
  • Mieten

    Wohnungen mieten ZürichWohnungen mieten GenfWohnungen mieten BaselWohnungen mieten LausanneWohnungen mieten BernWohnungen mieten WinterthurWohnungen mieten LuzernWohnungen mieten St. GallenWohnungen mieten LuganoWohnungen mieten Biel (BE)Wohnungen mieten ThunWohnungen mieten BellinzonaWohnungen mieten KönizWohnungen mieten La Chaux-de-FondsWohnungen mieten FreiburgWohnungen mieten SchaffhausenWohnungen mieten VernierWohnungen mieten ChurWohnungen mieten SittenWohnungen mieten UsterHäuser mieten ZürichHäuser mieten GenfHäuser mieten BaselHäuser mieten LausanneHäuser mieten BernHäuser mieten WinterthurHäuser mieten LuzernHäuser mieten St. GallenHäuser mieten LuganoHäuser mieten Biel (BE)Häuser mieten ThunHäuser mieten BellinzonaHäuser mieten KönizHäuser mieten La Chaux-de-FondsHäuser mieten FreiburgHäuser mieten SchaffhausenHäuser mieten VernierHäuser mieten ChurHäuser mieten SittenHäuser mieten Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.