Artikel versenden
Neu
Nachrichten

MODERNI 3.5 NUOVI A LUGANO-LORETO #17240

1'780.- pro Monat

Heute 07:05
Immobilien
Tessin
6900, Lugano
Siamo a Lugano-Loreto, in un quartiere residenziale tranquillo e strategico, ideale per le famiglie che cercano la comodità della città senza rinunciare a spazi ampi e praticità.

Questa nuova palazzina di soli 15 appartamenti si trova in una posizione invidiabile. Per chi lavora in centro, i mezzi pubblici sono a pochi passi, mentre l'accesso all'autostrada è immediato, perfetto per evitare il traffico cittadino. La stazione FFS è raggiungibile in poche fermate di autobus.

La vita familiare è resa più semplice dalla vicinanza con le scuole dell'infanzia ed elementari di Loreto, raggiungibili comodamente a piedi. Nel quartiere troverete anche parchi e aree gioco, come il vicino Parco Florida, dove i vostri bambini potranno giocare in sicurezza. Per le necessità quotidiane, supermercati, negozi e farmacie sono a portata di mano.

Lo stabile, appena consegnato, offre moderni e luminosi appartamenti di 3.5 locali, pensati per il comfort di tutta la famiglia. Ogni unità dispone di:

Aria condizionata, per un clima ideale in ogni stagione.
Videocitofono, per la vostra sicurezza.
Tapparelle e tende elettriche, per la massima praticità.
Finiture di alto standing, con pavimenti e bagni di pregio.

È disponibile l'ultimo 3.5 locali, 92 mq, PT, ideale per famiglie o per una coppia che cerca spazi e comodità:

Affitto mensile: 1'780.-
Acc. spese mensile: 200.-

Inoltre, sono disponibili posti auto:

BOX interni a partire da 220 CHF al mese.
Posteggi esterni a 150 CHF al mese.

Se desiderate una vita comoda, pratica e a misura di famiglia, questi appartamenti sono la soluzione che fa per voi. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure +41 78 404 56 76 TiAffitto

NB Per poter rispondere alla vostra gentile richiesta, necessitiamo di NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO cortesemente.
Preis CHF
1'780.- pro Monat
PLZ
6900
Zimmer
3.5
Typ
Mieten
Adresse
Lugano
TiAffitto e ViverTI

TiAffitto e ViverTI

Auf tutti.ch seit 29.11.2017

tiaffitto.ch
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • MODERNI 2.5 NUOVI A LUGANO-LORETO #17233
    MODERNI 2.5 NUOVI A LUGANO-LORETO #17233
    1'450.- pro Monat
  • Lugano
    Lugano
    2'000.- pro Monat
  • Luminoso appartamento 5.5 locali a Loreto
    Luminoso appartamento 5.5 locali a Loreto
    2'000.- pro Monat
  • Rif. 10050 - Elegante 3,5 centrale a Lugano Loreto
    Rif. 10050 - Elegante 3,5 centrale a Lugano Loreto
    654'000.-
  • La tua nuova casa in una zona tranquilla e ben servita
    La tua nuova casa in una zona tranquilla e ben servita
    1'700.- pro Monat
  • Moderno 2.5 arredato a Lugano-Loreto - periodi brevi
    Moderno 2.5 arredato a Lugano-Loreto - periodi brevi
    2'500.- pro Monat
  • Appartamento 3.5 locali a Loreto - Lugano
    Appartamento 3.5 locali a Loreto - Lugano
    440'000.-
  • Lugano Loreto: Moderno e raffinato appartamento 4.5 locali
    Lugano Loreto: Moderno e raffinato appartamento 4.5 locali
    1'090'000.-
  • MODERNO 3.5 LOCALI PIANO TERRA IN ZONA SERVITA A LUGANO
    MODERNO 3.5 LOCALI PIANO TERRA IN ZONA SERVITA A LUGANO
    445'000.-
  • 3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    650'000.-
  • Helles 5.5-Zimmer-Apartment in Loreto
    Helles 5.5-Zimmer-Apartment in Loreto
    2'000.- pro Monat
  • 3.5 locali moderno con terrazza e aria condizionata
    3.5 locali moderno con terrazza e aria condizionata
    2'360.- pro Monat
  • Cadro affitto nuovo appartamento 3.5 luminoso nel verde
    Cadro affitto nuovo appartamento 3.5 luminoso nel verde
    1'680.- pro Monat
  • FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 Locali a Lugano con piscina
    FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 Locali a Lugano con piscina
    1'690.- pro Monat
  • RESIDENZA SECONDARIA - NUOVO 3.5 LOCALI IN CENTRO A LUGANO
    RESIDENZA SECONDARIA - NUOVO 3.5 LOCALI IN CENTRO A LUGANO
    620'000.-
  • Mieten

    Wohnungen mieten ZürichWohnungen mieten GenfWohnungen mieten BaselWohnungen mieten LausanneWohnungen mieten BernWohnungen mieten WinterthurWohnungen mieten LuzernWohnungen mieten St. GallenWohnungen mieten LuganoWohnungen mieten Biel (BE)Wohnungen mieten ThunWohnungen mieten BellinzonaWohnungen mieten KönizWohnungen mieten La Chaux-de-FondsWohnungen mieten FreiburgWohnungen mieten SchaffhausenWohnungen mieten VernierWohnungen mieten ChurWohnungen mieten SittenWohnungen mieten UsterHäuser mieten ZürichHäuser mieten GenfHäuser mieten BaselHäuser mieten LausanneHäuser mieten BernHäuser mieten WinterthurHäuser mieten LuzernHäuser mieten St. GallenHäuser mieten LuganoHäuser mieten Biel (BE)Häuser mieten ThunHäuser mieten BellinzonaHäuser mieten KönizHäuser mieten La Chaux-de-FondsHäuser mieten FreiburgHäuser mieten SchaffhausenHäuser mieten VernierHäuser mieten ChurHäuser mieten SittenHäuser mieten Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.