Massagno Elegante 3.5 locali depoca a 3 minuti dalla Stazione FFS di Lugano
Via Santa Lucia 11 A pochi passi dalla Stazione FFS di Lugano
Disponibile dal 9 settembre
Nel rinomato quartiere di Santa Lucia a Massagno, proponiamo in locazione un affascinante appartamento di 3.5 locali situato al 3° piano di una caratteristica palazzina depoca.
MASSAGNO Piazza Santa Lucia 11. Disponibile da settembre, affittasi caratteristico appartamento di 3.5 locali situato al 3° piano di una graziosa palazzina depoca nel rinomato quartiere di Santa Lucia. Lappartamento, non arredato e senza ascensore, è ideale per chi cerca una casa dal fascino autentico in una posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione FFS di Lugano e vicino a negozi, servizi e mezzi pubblici.
Pigione mensile CHF 1350.-, acconto spese CHF 200.-, totale mensile CHF 1550.-.
Garanzia richiesta pari a 3 mensilità.
Lo stabile non dispone di garage o posteggi privati, ma nelle immediate vicinanze sono disponibili lautosilo della stazione e numerosi parcheggi pubblici.
Si prendono in considerazione esclusivamente persone solvibili con referenze verificabili. Per informazioni e visite:
Zilda Mendes WhatsApp 079 623 76 73.