Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

AFFITTASI TRIPLEX DI 3.5 LOCALI IN ZONA GOLF A MAGLIASO

2'600.- pro Monat

01.07.2026
Immobilien
Tessin
6983, Magliaso
Splendido e moderno Triplex indipendente di circa 140 metri quadrati, situato in una zona tranquilla e privilegiata di Magliaso, a pochi passi e con accesso diretto al campo da golf. Questa residenza esclusiva si sviluppa su più livelli, offrendo comfort, privacy e uno stile di vita di alta qualità.

L'unità si distingue per una distribuzione intelligente e funzionale degli spazi, rifiniture di pregio e raffinate boiserie che conferiscono agli ambienti un carattere elegante e ricercato.

L'ingresso indipendente al PIANO TERRA dà accesso alla zona giorno, caratterizzata da una cucina a vista con tavolo da pranzo, completa di elettrodomestici di alta gamma, piani di lavoro spaziosi e finiture di pregio, perfetta per cene conviviali o momenti di relax. Nel locale rialzato si trova la zona living, luminosa e accogliente, impreziosita da boiserie alle pareti che creano un'atmosfera calda e sofisticata, con accesso a un giardino d'inverno: un vero e proprio spazio multifunzionale dotato di telo cinema, ideale come sala hobby o zona relax. Dalla veranda si accede direttamente al giardino privato con erba sintetica, dotato di buche per il golf, perfetto per le giornate di sole e le attività all'aperto, con accesso diretto al campo da golf di Magliaso.

Al PIANO INTERMEDIO si trovano un bagno di servizio per gli ospiti e una camera singola o studio dotata di aria condizionata, armadiature su misura e bagno en-suite con doccia, ideale come zona studio o per gli ospiti.

Al PIANO SUPERIORE si trova la master bedroom, arricchita da carta da parati che incorniciano l'ambiente donandogli un tocco discreto e sofisticato, con spazioso guardaroba walk-in e bagno en-suite con doppio lavandino, doccia e vasca da bagno, oltre a un comodo terrazzino privato con vista aperta, perfetto per momenti di relax.

Al LIVELLO INFERIORE si trovano la lavanderia, il locale tecnico e un magazzino, offrendo spazio e praticità per le esigenze quotidiane.

La proprietà è rifinita con materiali di alta qualità: riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore aria-acqua, aria condizionata, tapparelle e tende elettrificate per un comfort assoluto in ogni stagione, predisposizione per lavatrice e lavastoviglie, bagno finestrato, Wi-Fi, videocitofono, zanzariere, porta blindata e tende da sole esterne.

Pigione: 2600,00 CHF/mese;
Spese: 100,00 CHF/mese;
Posteggi esterni: 200,00 CHF/mese;
Totale: 2.900,00 CHF/mese tutto incluso.

Deposito cauzionale: 8700 CHF, si accetta Swiss Caution o altra assicurazione.
Animali non ammessi.

Completano la residenza un posto auto esterno davanti all'ingresso e uno coperto in garage, accessibile direttamente dall'interno dell'immobile.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
SM/17552
Mehr Infos unter bit.ly/423vb2Y
Preis CHF
2'600.- pro Monat
PLZ
6983
Zimmer
3.5
Fläche
140
Typ
Mieten
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Auf tutti.ch seit 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • LUMINOSO DUPLEX 4.5 LOCALI CON AMPIA AREA ESTERNA A MAGLIASO
    LUMINOSO DUPLEX 4.5 LOCALI CON AMPIA AREA ESTERNA A MAGLIASO
    740'000.-
  • Triplex de 3.5 pièces avec terrasses et studio indépendant
    Triplex de 3.5 pièces avec terrasses et studio indépendant
    770'000.-
  • Appartamento di stile in condominio con piscina
    Appartamento di stile in condominio con piscina
    Auf Anfrage
  • Affittasi spazioso appartamento di 3.5 locali
    Affittasi spazioso appartamento di 3.5 locali
    2'180.- pro Monat
  • Elegante e moderno appartamento
    Elegante e moderno appartamento
    680'000.-
  • Rif. 12408 Magliaso 3.5 locali comodo in posizione servita
    Rif. 12408 Magliaso 3.5 locali comodo in posizione servita
    1'300.- pro Monat
  • nuovo app. 3.5 loc. grande (110m2) più terrazza cop. (16m2)
    nuovo app. 3.5 loc. grande (110m2) più terrazza cop. (16m2)
    1'750.- pro Monat
  • ELEGANTE E LUMINOSO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A MAGLIASO
    ELEGANTE E LUMINOSO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A MAGLIASO
    375'000.-
  • L-equilibrio perfetto tra natura e comodità
    L-equilibrio perfetto tra natura e comodità
    995'000.-
  • Lugaggia - spazioso 3.5 locali con locale hobby
    Lugaggia - spazioso 3.5 locali con locale hobby
    2'400.- pro Monat
  • Caslano, splendido 3.5 duplex in vendita
    Caslano, splendido 3.5 duplex in vendita
    1'150'000.-
  • ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    387'500.-
  • Caslano - splendido 3.5 duplex in vendita
    Caslano - splendido 3.5 duplex in vendita
    1'150'000.-
  • MASSAGNO  3.5 LOCALI CON SPLENDIDO GIARDINO PRIVATO
    MASSAGNO 3.5 LOCALI CON SPLENDIDO GIARDINO PRIVATO
    1'850.- pro Monat
  • Moderno 3.5 locali con giardino privato
    Moderno 3.5 locali con giardino privato
    1'600.- pro Monat
  • Mieten

    Wohnungen mieten ZürichWohnungen mieten GenfWohnungen mieten BaselWohnungen mieten LausanneWohnungen mieten BernWohnungen mieten WinterthurWohnungen mieten LuzernWohnungen mieten St. GallenWohnungen mieten LuganoWohnungen mieten Biel (BE)Wohnungen mieten ThunWohnungen mieten BellinzonaWohnungen mieten KönizWohnungen mieten La Chaux-de-FondsWohnungen mieten FreiburgWohnungen mieten SchaffhausenWohnungen mieten VernierWohnungen mieten ChurWohnungen mieten SittenWohnungen mieten UsterHäuser mieten ZürichHäuser mieten GenfHäuser mieten BaselHäuser mieten LausanneHäuser mieten BernHäuser mieten WinterthurHäuser mieten LuzernHäuser mieten St. GallenHäuser mieten LuganoHäuser mieten Biel (BE)Häuser mieten ThunHäuser mieten BellinzonaHäuser mieten KönizHäuser mieten La Chaux-de-FondsHäuser mieten FreiburgHäuser mieten SchaffhausenHäuser mieten VernierHäuser mieten ChurHäuser mieten SittenHäuser mieten Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.