I locali commerciali e di ufficio attraenti al 5° piano nella costruzione di alta qualità sono disponibili per l'affitto dopo accordo.
I locali sono ideali per diversi concetti di utilizzo, come ad esempio: servizi di fitness e salute, istituzioni di formazione o di istruzione, sale espositive e di esposizione, uffici e servizi o spazi creativi o di atelier.
Caratteristiche & Punti di forza · Pavimento cavo con caviatura integrata
· Rivestimento del pavimento e ventilazione fino alla superficie locativa
· Stanze luminose con altezze di stanza di circa 3,1 m
· Piccola cucina a tè disponibile
· Collegamento in fibra ottica per connessioni di dati ad alte prestazioni
· Cellule umide sviluppate nella scala (4 bagni per signore, 2 bagni per signori, compreso 1 bagno IV)
· Due ascensori per passeggeri (ciascuno con una portata di 1.000 kg)
· Ascensore di merci separato per una logistica efficiente
· Posti auto disponibili nel garage sotterraneo
Le seguenti superfici parziali in costruzione grezza sono anch'esse disponibili per l'affitto:
1° piano: 474 m² 3° piano: due superfici parziali di 474 m² e 344 m² (totale 818 m²)
La proprietà si trova nel quartiere emergente di Hochbord a Dübendorf, nella vicinanza immediata della stazione di Stettbach. La connessione è eccellente: · a poche centinaia di metri dall'autostrada A1 (Zurigo Est)
· accessibilità molto buona con i trasporti pubblici
· sviluppo ottimale per il traffico individuale e logistico
Ci auguriamo del vostro contatto e saremo felici di consigliarvi individualmente durante una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.