Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Aree da 490 m² - Spazi ufficio moderni direttamente alla

10 413.- al mese

19.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8600, Dübendorf
Tradotto automaticamente
La proprietà 2 Sides dispone di spazi ufficio attraenti e completamente sviluppati in affitto, a partire da 490 m². La proprietà moderna e rappresentativa offre un ambiente di lavoro di alta qualità e è particolarmente convincente a causa della sua eccellente accessibilità e delle sue possibilità di utilizzo diverse.

Grazie alla sua vicinanza alla stazione di Stettbach, la location è ottimamente collegata ai trasporti pubblici. La stazione è a distanza di cammino e consente una connessione rapida e senza complicazioni a Zurigo e alle regioni circostanti. La proprietà è anche facilmente accessibile con i mezzi di trasporto individuali.

Gli spazi ufficio completamente sviluppati offrono possibilità flessibili per diversi concetti di luogo di lavoro. A seconda delle esigenze, possono essere combinati spazi aperti, uffici individuali, sale riunioni e zone di pausa e incontro. Ciò rende gli spazi adatti alle aziende con strutture di ufficio classiche, così come ai mondi di lavoro moderni e comunicativi.

I soffitti di raffreddamento e il sistema di ventilazione esistenti assicurano un clima di lavoro piacevole. Le strutture sanitarie sono situate direttamente all'interno dell'area di locazione e offrono un comfort aggiuntivo per i dipendenti e i visitatori.
La proprietà 2 Sides offre anche diversi servizi e attrezzature che facilitano la vita quotidiana sul lavoro. Un servizio di ricevimento nell'edificio e offerte gastronomiche con un ristorante e una caffetteria forniscono un'infrastruttura attraente direttamente sul posto. Un punto di forza particolare è la terrazza sul tetto utilizzabile in comune, che offre uno spazio aggiuntivo per le pause, le riunioni informali o un cambio di prospettiva durante la giornata di lavoro.

Se necessario, possono essere affittati anche posti auto e archivi.

I VOSTRI VANTAGGI IN UN COLPO D'OCCHIO
· Spazio ufficio pronto all'occupazione : Unità di ufficio completamente sviluppata di circa 490 m²
· Location aziendale moderna : Proprietà di ufficio attraente e rappresentativa
· Location centrale : A pochi minuti a piedi dalla stazione di Stettbach
· Accessibilità ottimale : Eccellente collegamento ai trasporti pubblici
· Concetti di sala flessibili : Spazi aperti, uffici individuali e sale riunioni
· Comfort di lavoro elevato : Clima di stanza piacevole grazie ai soffitti di raffreddamento e al sistema di ventilazione
· Strutture sanitarie proprie : Servizi igienici direttamente all'interno dell'area di locazione
· Infrastruttura completa : Servizio di ricevimento così come ristorante e caffetteria nell'edificio
· Spazio esterno attraente : Terrazza sul tetto utilizzabile in comune
· Opzioni di parcheggio : Posti auto aggiuntivi disponibili se necessario
· Spazi aggiuntivi : Archivi e locali secondari disponibili per l'affitto se necessario

I costi accessori anticipati ammontano a 50.- CHF per m² e per anno.

Si prega di notare che le foto presentate sono foto di riferimento di diversi spazi ufficio della proprietà. Le visualizzazioni servono anche come ispirazione per le opzioni di sviluppo e di progettazione possibili.

Saremmo lieti di presentarvi gli spazi ufficio disponibili e i vantaggi della proprietà di persona durante una visita. Ci auguriamo del vostro contatto.

Ulteriori informazioni sulla proprietà sono disponibili sul sito web:
Prezzo CHF
10 413.- al mese
CAP
8600
Superficie
490
Tipo
Affittare
Altro
H&B Real Estate AG

H&B Real Estate AG

8004, Zurigo

Annunci simili

  • Aree di 490 - 980 m² | Spazi aziendali completamente
    Aree di 490 - 980 m² | Spazi aziendali completamente
    20 825.- al mese
  • Direttamente alla stazione di Stettbach: 702m² di spazio
    Direttamente alla stazione di Stettbach: 702m² di spazio
    16 088.- al mese
  • Spazi per uffici attraenti e flessibili direttamente alla stazione
    Spazi per uffici attraenti e flessibili direttamente alla stazione
    5 634.- al mese
  • Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    7 975.- al mese
  • Attrattivi spazi per uffici e attività commerciali con splendida vista sul lago in
    Attrattivi spazi per uffici e attività commerciali con splendida vista sul lago in
    19 167.- al mese
  • *** Spaziosa superficie ad uso ufficio in posizione centrale ***
    *** Spaziosa superficie ad uso ufficio in posizione centrale ***
    Su richiesta
  • Ufficio moderno in una posizione ambita - Scoprilo ora
    Ufficio moderno in una posizione ambita - Scoprilo ora
    14 000.- al mese
  • Moderne strutture per ufficio in affitto flessibili e immediate
    Moderne strutture per ufficio in affitto flessibili e immediate
    Su richiesta
  • 672 m² di superficie ad uso ufficio con molta luce naturale e flessibilità
    672 m² di superficie ad uso ufficio con molta luce naturale e flessibilità
    14 000.- al mese
  • SUPERFICIE PER UFFICI E ATTIVITÀ COMMERCIALI VERSATILE VICINO A STETTBACH
    SUPERFICIE PER UFFICI E ATTIVITÀ COMMERCIALI VERSATILE VICINO A STETTBACH
    6 913.- al mese
  • Spazio per la vostra azienda
    Spazio per la vostra azienda
    1 190 000.-
  • Moderne superfici per uffici vicino alla stazione di Glattbrugg
    Moderne superfici per uffici vicino alla stazione di Glattbrugg
    8 417.- al mese
  • Spazio per ufficio arredato
    Spazio per ufficio arredato
    4 357.- al mese
  • Spazi aziendali sostenibili vicino all'aeroporto di Zurigo
    Spazi aziendali sostenibili vicino all'aeroporto di Zurigo
    46 488.- al mese
  • Approfitti di diversi vantaggi con il suo nuovo
    Approfitti di diversi vantaggi con il suo nuovo
    6 617.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.