In una posizione di prima classe a Glattbrugg, affittiamo da subito o su accordo una superficie per uffici completamente arredata e pronta all'uso al 2° piano. La superficie utile di 192 m² (superficie lorda di circa 214 m²) offre una disposizione funzionale degli spazi e, grazie alle ampie vetrate, crea un'atmosfera di lavoro luminosa e piacevole. I vostri vantaggi in sintesi · Superficie per uffici arredata e pronta all'uso
· Disposizione degli spazi esistente e funzionale
· Ambienti luminosi con ampie vetrate
· Piacevole altezza dei locali di 3 m
· Cucina/angolo break attrezzata
· Servizi igienici privati
· Aria condizionata
· Moquette
· Ascensore per persone
· Edificio curato e rappresentativo Posizione attraente nella regione dell'aeroporto L'immobile si trova in una posizione eccellente a Glattbrugg e convince per l'ottima accessibilità. L'aeroporto di Zurigo e la città di Zurigo sono facilmente raggiungibili.
Trasporto pubblico: La fermata del tram si trova direttamente di fronte all'edificio. In auto: Gli accessi autostradali A1 e A53 si trovano nelle immediate vicinanze. Interessato? Convincetevi personalmente dei vantaggi di questa superficie per uffici. Saremo lieti di mostrarvi gli spazi di persona e restiamo in attesa di un vostro contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.