Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

TOP LOCALIZZAZIONE VICINO STÜSSIHOF

Su richiesta

03.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8001, Zurigo
Tradotto automaticamente
In una posizione vivace nel distretto 1, nell'edificio residenziale e commerciale "Haus zur Linde" in Marktgasse 23, affittiamo uno spazio commerciale polivalente al piano terra. L'edificio del centro storico affascinante colpisce con la sua posizione angolare prominente a Stüssihofstatt con un'eccellente visibilità per un utente futuro.

La superficie del piano terra comprende ca. 129 m² e viene integrata da una superficie esterna attraente di ca. 45 m². Nel seminterrato, ci sono anche ca. 29 m² di spazio di stoccaggio e aree aggiuntive opzionali di ca. 23 m² al 1° piano disponibili.

Il piano terra è in fase di conversione da un luogo di evento di lunga data in un locale commerciale e riposizionato. Le misure estensive includono una nuova installazione di vetrina, una nuova entrata principale e una ristrutturazione di base con un piano aperto. *

Altri punti salienti dell'oggetto:
· Alto traffico pedonale

· Posizione angolare prominente

· Strada pedonale vivace

· Visibilità eccellente

· Primo occupante dopo la ristrutturazione e l'ottimizzazione

· Costruzione del locatario flessibile possibile

· Ventilazione della stanza e collegamenti sanitari esistenti

· Installazioni di WC disponibili

· Aree aggiuntive opzionali disponibili

· Nuove vetrine pianificate

· Nuova situazione di ingresso (senza barriere) pianificata

· Buone possibilità di segnalazione

· Superficie esterna affittabile

La posizione colpisce con il fascino storico del centro storico con un alto traffico pedonale. La miscela di marchi internazionalmente noti e di fornitori locali crea condizioni ottimali per l'attuazione di diversi concetti di vendita e servizio. La Bahnhofstrasse prominente, il Paradeplatz e il lago di Zurigo sono facilmente accessibili a piedi o con le diverse linee di tram. Per la circolazione individuale, ci sono diversi posti auto disponibili a Hirschengraben, Untere Zäune, Seilergraben o nel parcheggio Urania.

* Un uso gastronomico a pieno titolo è escluso.

Ha suscitato il nostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto!
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
8001
Superficie
129
Tipo
Affittare
Altro
David

David

8002, Zurigo

Annunci simili

  • Posizione ideale a Herisau - spazio commerciale attraente
    Posizione ideale a Herisau - spazio commerciale attraente
    Su richiesta
  • Spazio commerciale versatile in una posizione prominente a
    Spazio commerciale versatile in una posizione prominente a
    Su richiesta
  • Attrattiva superficie commerciale con molteplici
    Attrattiva superficie commerciale con molteplici
    Su richiesta
  • Negozio attraente in una posizione pedonale di prim'ordine
    Negozio attraente in una posizione pedonale di prim'ordine
    5 595.- al mese
  • Locale commerciale elegante nel centro di Herisau
    Locale commerciale elegante nel centro di Herisau
    2 300.- al mese
  • IL VOSTRO NUOVO SPAZIO COMMERCIALE IN CENTRO !
    IL VOSTRO NUOVO SPAZIO COMMERCIALE IN CENTRO !
    2 560.- al mese
  • Spazio commerciale nel centro città
    Spazio commerciale nel centro città
    3 180.- al mese
  • Spazio vendita elegante a Oberdorf
    Su richiesta
  • Più di un semplice negozio. Una sede per il tuo marchio.
    Più di un semplice negozio. Una sede per il tuo marchio.
    Su richiesta
  • Migliore posizione in Marktgasse. Questo potrebbe essere
    Migliore posizione in Marktgasse. Questo potrebbe essere
    5 383.- al mese
  • QUI vi vedranno!
    QUI vi vedranno!
    2 450.- al mese
  • Il tuo nuovo luogo di lavoro nel cuore della città!
    Il tuo nuovo luogo di lavoro nel cuore della città!
    Su richiesta
  • La nuova casa per la tua azienda!
    La nuova casa per la tua azienda!
    Su richiesta
  • Spazio commerciale accogliente con vetrine su Rindermarkt
    Spazio commerciale accogliente con vetrine su Rindermarkt
    3 400.- al mese
  • Attrattivo spazio commerciale in una posizione centrale privilegiata
    Attrattivo spazio commerciale in una posizione centrale privilegiata
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.