Un luogo di successo non vive solo del suo indirizzo, ma dell'atmosfera che i clienti sperimentano non appena entrano nel tuo business.
Nel cuore della città vecchia di Zurigo, hai l'opportunità rara di realizzare il tuo concept di negozio in un luogo con un fascino speciale e un'identità inconfondibile. L'ambiente storico, il paesaggio urbano autentico e l'atmosfera urbana creano il quadro ideale per i marchi che valorizzano la qualità, l'individualità e un'esperienza di shopping ispiratrice.
A Pfalzgasse 2, 8001 Zurigo, direttamente sotto il Lindenhof, affittiamo questo negozio polivalente con una superficie di vendita di circa 90m2 e un bagno separato.
Lo spazio è perfettamente adatto ai concetti che valorizzano una presentazione di alta qualità dei loro prodotti o servizi. Sia che si tratti di una boutique, un negozio di concept, un gioielliere, un design d'interni, accessori per la casa, una cartoleria, una galleria, una floristeria, una bellezza o uno showroom elegante. Qui crei un luogo dove il tuo marchio diventa tangibile.
La posizione combina il fascino speciale della città vecchia di Zurigo con un ambiente attraente per una clientela esigente. Allo stesso tempo, la posizione offre la possibilità di posizionare la tua azienda a lungo termine in un indirizzo rappresentativo.
Se stai cercando un luogo commerciale che combini carattere, atmosfera e potenziale di sviluppo, questo spazio potrebbe essere il luogo ideale per il tuo prossimo capitolo.
Ci piacerebbe mostrarti i locali di persona e siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni o una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.