Si prega di leggere tutto l'annuncio per evitare domande inutili. Grazie mille.
L'articolo proviene da una casa per non fumatori e senza animali. Le immagini fanno parte della descrizione.
Il ritiro è possibile la sera dalle ore 18:00 circa a Baar (vicino alla stazione) o a mezzogiorno tra le 12:00 e le 13:00 circa a Zurigo (vicino alla stazione centrale). Si prega di indicare subito il luogo di ritiro e le proposte di orario per la consegna.
La spedizione è possibile a carico dell'acquirente per i costi di imballaggio e spedizione (10 Fr.). Si prega di indicare subito l'indirizzo di consegna per la spedizione.
Il pagamento è possibile in anticipo tramite Twint, bonifico bancario (niente PayPal) o in contanti al momento della consegna. Si prega di portare l'importo esatto, non ho resto.
Si prega di non inviare richieste sulla disponibilità dell'articolo (i miei articoli sono tutti aggiornati su Tutti!) o messaggi del tipo "Per favore, mettetevi in contatto con me". Tutte le informazioni sono contenute nell'annuncio; qualora mancasse qualcosa, risponderò molto volentieri a tali domande.
Si tratta di un annuncio privato, pertanto non può essere assunta alcuna garanzia. La spedizione avviene a rischio dell'acquirente.
Dia un'occhiata anche ai miei altri annunci, aiuterà a risparmiare sulle spese di spedizione.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.