Adattatore per schede per l'uso di smart card in PC o laptop.
Si prega di leggere l'intero annuncio, ciò eviterà domande non necessarie. Grazie mille.
L'articolo proviene da una casa di non fumatori senza animali. Le immagini fanno parte della descrizione.
Il ritiro è possibile la sera dalle ore 18:00 circa a Baar (vicino alla stazione) o a mezzogiorno tra le 12:00 e le 13:00 circa a Zurigo (vicino alla stazione centrale HB). Si prega di indicare subito il luogo di ritiro e le proposte di orario per la consegna.
La spedizione è possibile a carico delle spese di imballaggio e spedizione (3 Fr.). Si prega di indicare subito il proprio indirizzo di consegna per la spedizione.
Il pagamento è possibile in anticipo tramite Twint, bonifico bancario (no Paypal) o in contanti al momento della consegna. Si prega di portare l'importo esatto, non ho resto.
Si prega di astenersi dalle richieste sulla disponibilità dell'articolo (i miei articoli sono tutti aggiornati su Tutti!) o da messaggi del tipo «Per favore, mettetevi in contatto con me». Tutte le informazioni sono presenti nell'annuncio; se dovesse mancare qualcosa, risponderò molto volentieri a tali richieste.
Si tratta di un annuncio privato, pertanto non può essere fornita alcuna garanzia. La spedizione avviene a rischio dell'acquirente.
Dia un'occhiata anche ai miei altri annunci, aiuta a risparmiare sulle spese di spedizione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.