Per organizzare una visita, si prega di inviarci una richiesta di contatto.
I locali sono situati in un edificio commercialmente ben collegato.
Dal 01.09 o di accordo, affittiamo questa superficie spaziosa temporaneamente fino al 31.03.2031:
- Stanze luminose e alte - piano terra spazioso - Sottofloor dipinto grigio cemento - Radiatori di riscaldamento - Tende a lamelle - Ascensore per passeggeri e merci disponibile - Servizi igienici separati per uso condiviso - Parcheggi nel garage sotterraneo su richiesta
La stazione degli autobus Cham, Pavatex, che è servita dalla linea di autobus n. 42 e porta direttamente alla stazione ferroviaria di Cham, si trova nelle immediate vicinanze della proprietà. Così, la stazione ferroviaria di Cham è raggiungibile in autobus in circa 7 minuti. Autostrada E41 nelle immediate vicinanze.
Non esitare a contattarci per un appuntamento di visita senza impegno. Siamo anche a disposizione per fornire ulteriori informazioni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.