Con il ventilatore a torre Arktis di tectake, potrete rinfrescarvi con la semplice pressione di un pulsante. Sono disponibili tre modalità di vento per un'esperienza di ventilazione personalizzabile: normale, naturale e snooze. A queste si aggiungono tre livelli di velocità, da debole a media a forte, in modo da poter regolare l'intensità in base alle proprie esigenze in qualsiasi momento. La funzione rotante regolabile assicura una distribuzione uniforme dell'aria nella stanza, mentre la funzione timer consente di impostare il tempo di funzionamento desiderato.
Gestione intuitiva
Il ventilatore a piantana convince anche per quanto riguarda il controllo. Tutte le funzioni possono essere impostate in modo semplice e veloce grazie al moderno pannello a sfioramento, mentre il display a LED con indicazione della temperatura ambiente integrata offre una buona panoramica in ogni momento. Un'ulteriore comodità è data dal telecomando in dotazione, che può essere riposto nel pratico vano portaoggetti sul retro quando non viene utilizzato.
Prestazioni potenti
Il ventilatore a colonna funziona in modo estremamente silenzioso e risparmia energia, rendendolo ideale per l'uso quotidiano. Il design sottile con la base ampia e stabile si integra discretamente in quasi tutti gli ambienti e rende l'apparecchio il compagno ideale per il soggiorno, la camera da letto o l'ufficio. Grazie alla pratica maniglia incassata, il ventilatore a torre Arktis di tectake è facile da trasportare e può essere posizionato ovunque sia necessaria una fresca brezza.
* Dimensioni totali (ØxH): circa 32 x 93 cm * Uscita dell'aria (LxA): circa 7,5 9,5 x 72 cm * Velocità del vento: 5,5 m/s * Portata d'aria: 540 m³/h * Raggio d'azione: 90° * Timer: da 1 a 12 ore * Livello di rumore: < 50 dB * Potenza: 50 W * Lunghezza del cavo: circa 126 cm * Peso: circa 3,2 kg * Materiale: plastica ABS, acciaio, rame, cloruro di polivinile, poliossimetilene * Batteria per il telecomando: batteria a bottone CR2025 (non inclusa)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.