Vendo per mancato utilizzo Audi A1 - tenuta benissimo - 4 gomme invernali - 4 gomme estive- vasca protezione fondo baule - garanzia dí fabbrica già pagata fino a luglio 2026 e estendibile ancora per un anno - servizi eseguiti regolarmente da Audi - in perfette condizioni sia interne che esterne
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.