Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Rare ou presque...3.5 pces vville Aubonne beaucoup de charme

2 590.- al mese

02.09.2026
Immobili
Vaud
1170, Aubonne
A louer dans la vieille ville de Aubonne derrière le château intemporel, mi-septembre appartement 3.5 pièces , 2ème étage.
Très belles hauteurs sous plafond, lumineux et très calme, 2 chambres à coucher, cuisine ouverte sur salle à manger, salle de bain avec baignoire , WC séparé. Cuisine entièrement équipée.
Entrée sécurisée. Ascenseur, buanderie gratuite et cave.
Prix : Chf 2'590.-- + charges 165.--
Prezzo CHF
2 590.- al mese
CAP
1170
Locali
3
Tipo
Affittare
Indirizzo
11, rue Tavernier

Gans Claude

Attivo dal 08.04.2019

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento di 3,5 locali al piano rialzato
    Appartamento di 3,5 locali al piano rialzato
    2 710.- al mese
  • Charme storico e posizione di vita privilegiata nel cuore del Vecchio Borgo di Aubonne
    Charme storico e posizione di vita privilegiata nel cuore del Vecchio Borgo di Aubonne
    820 000.-
  • Meraviglioso alloggio in affitto in un ambiente
    Meraviglioso alloggio in affitto in un ambiente
    1 770.- al mese
  • Appartement de 3,5 pièces avec vue panoramique
    Appartement de 3,5 pièces avec vue panoramique
    2 240.- al mese
  • Ampio appartamento ristrutturato di 5,5 locali con giardino
    Ampio appartamento ristrutturato di 5,5 locali con giardino
    3 600.- al mese
  • Appartamento di 3.5 locali
    Appartamento di 3.5 locali
    790.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali a CHF 1'950.-/mese spese incluse
    Appartamento 3.5 locali a CHF 1'950.-/mese spese incluse
    1 950.- al mese
  • Duplex di 4,5 locali al 2° piano
    Duplex di 4,5 locali al 2° piano
    3 050.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.