Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento arredato di 4 locali con balcone ad Aubonne

2 700.- al mese

31.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1170, Aubonne
Tradotto automaticamente
Scopri questo incantevole appartamento di 4 locali, situato al 2° piano di un edificio ben mantenuto nel cuore di Aubonne. La superficie abitabile è di ca. 90 m. Questo appartamento ristrutturato nel 2019 combina comfort moderno con un ambiente di vita piacevole e è disponibile dal 15 novembre 2026.
L'appartamento è completamente arredato e attrezzato
L'affitto mensile, compreso riscaldamento, internet, ecc. è di Fr. 2'700.-
L'appartamento comprende, tra l'altro:

· Soggiorno moderno: Uno spazio luminoso e accogliente con divano grigio, tavolino, poltrona, TV e decorazioni curate.

· Area di vita aperta: Un layout open-plan che combina soggiorno, sala da pranzo e cucina completamente attrezzata con armadi, lavandino e

· lavastoviglie, ecc.

· Balcone: Uno spazio esterno privato, ideale per rilassarsi.

· 2 camere da letto con armadi

· 2 bagni: Per un comfort ottimale nella vita quotidiana.

· Attrezzature incluse: Lavatrice, lavastoviglie, TV via cavo – tutto il necessario per sistemarsi immediatamente.


L'appartamento beneficia di abbondante luce solare in estate e notti calme e tranquille. Gli animali domestici sono benvenuti e i fumatori sono accettati.
Posizione ideale: Situato in prossimità di negozi, scuole, questo appartamento offre un ambiente verde e rinfrescante. Il quartiere dispone di tutte le comodità a portata di mano:

· Farmacia Plus du Marché – 2 minuti a piedi

· Migros Partner – Aubonne – 3 minuti a piedi

· Collège du Chêne – 6 minuti a piedi

· Fermata dell'autobus Aubonne Gare – 2 minuti a piedi


Indipendentemente dal fatto che siate un professionista in trasferta, una coppia o una piccola famiglia, questo appartamento arredato e pronto per essere abitato rappresenta un'opportunità rara sul mercato degli affitti di Aubonne. Non perdete questa bella occasione!
Prezzo CHF
2 700.- al mese
CAP
1170
Locali
4
Superficie
90
Tipo
Affittare
Altro
Waki Immobilier Sàrl

Waki Immobilier Sàrl

1163, Etoy

Annunci simili

  • Monolocale in affitto ad Aubonne
    Monolocale in affitto ad Aubonne
    980.- al mese
  • Bello appartamento di 4 pezzi al 4° piano  La Chaux-de-Fonds
    Bello appartamento di 4 pezzi al 4° piano La Chaux-de-Fonds
    1 150.- al mese
  • Delizioso appartamento di 2.5 locali ad Aubonne
    Delizioso appartamento di 2.5 locali ad Aubonne
    1 500.- al mese
  • Elegante, spazioso e luminoso, nel cuore del vecchio Bourg!
    Elegante, spazioso e luminoso, nel cuore del vecchio Bourg!
    1 090 000.-
  • Appartamento ideale – Comfort, luce e posizione perfetta a Tavannes!!
    Appartamento ideale – Comfort, luce e posizione perfetta a Tavannes!!
    1 500.- al mese
  • Ampio appartamento ristrutturato di 5,5 locali con giardino
    Ampio appartamento ristrutturato di 5,5 locali con giardino
    3 600.- al mese
  • Meraviglioso alloggio in affitto in un ambiente
    Meraviglioso alloggio in affitto in un ambiente
    1 770.- al mese
  • Duplex di 4,5 locali al 2° piano
    Duplex di 4,5 locali al 2° piano
    3 050.- al mese
  • Bell'appartamento di 4 locali con ampio balcone, giardino e in un quartiere molto tranquillo
    Bell'appartamento di 4 locali con ampio balcone, giardino e in un quartiere molto tranquillo
    1 590.- al mese
  • Appartamento mozzafiato - Aubonne
    Appartamento mozzafiato - Aubonne
    1 690 000.-
  • Bello appartamento a Chêne-Bourg!
    Bello appartamento a Chêne-Bourg!
    2 740.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.