Appartamento ammobiliato con vista a Saint-Légier (VD)
Situato nel centro del villaggio in un ambiente molto tranquillo e privilegiato, a pochi minuti dai negozi e dall'autostrada A9, questo delizioso appartamento di 1,5 locali beneficia di una posizione privilegiata e di una vista magnifica sul Lago di Ginevra e le Alpi.
L'appartamento di circa 37 m² dispone di un luminoso soggiorno, una cucina separata, un bagno e un water separato, tutto arredato.
L'appartamento offre un panorama unico sul lago e le montagne, ideale per godere dei bei giorni durante tutto l'anno.
Caratteristiche
· 1,5 locali, circa 37 m², arredato
· Cucina separata piccola
· Bagno con vasca da bagno
· Esposizione a sud
· Vista panoramica sul Lago di Ginevra e le Alpi
· Posto auto disponibile a pagamento (100.- mensile)
· Prossimità immediata ai trasporti pubblici e ai negozi
Affitto: CHF 1'450.- comprensivo di spese
Disponibile a convenire.
Non esitare a contattarci per organizzare una visita e scoprire questo appartamento dove comfort e comodità si incontrano.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.