Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Vendo piaggio si

2 999.-

Oggi 03:31
Moto
Ticino
6500, Bellinzona
Vendo piaggio sì per poter prendere un mezzo nuovo,il motorino attualmente è grippato da 1 settimana ed ha un piccolo problema alla corrente che non fa funzionare luci e clacson(probabilmente da cambiare la bobina)mentre tutto il resto è perfettamente funzionante,il motorino monta un 65 polini,filtro malossi e carburatore 13/13,il rodaggio è da rifare,il prezzo è leggermente trattabile e accetto scambi con scooter 50cc,no perdi tempo per ulteriori informazioni non esitate a scrivermi.(la marmitta attuale è la malossi too bad)
Prezzo CHF
2 999.-
CAP
6500
Chilometraggio
911
Anno immatricolazione
2026
Marca
PIAGGIO

liam

Su tutti.ch da 06.11.2025

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Vendo Piaggio Si
    Vendo Piaggio Si
    1 500.-
  • Paggio Ciao
    Paggio Ciao
    1 800.-
  • Motorino Piaggio Si
    Motorino Piaggio Si
    1 200.-
  • Piaggio Ciao (trattabile)
    Piaggio Ciao (trattabile)
    1 750.-
  • vendo piaggio ciao
    vendo piaggio ciao
    1 600.-
  • motorino Piaggio si
    motorino Piaggio si
    1 200.-
  • Motorino Piaggio Ciao
    Motorino Piaggio Ciao
    2 300.-
  • vendo piaggio ciao
    vendo piaggio ciao
    2 500.-
  • Piaggio Ciao
    Piaggio Ciao
    1 700.-
  • Piaggio ciao
    Piaggio ciao
    1 800.-
  • Vendo Piaggio ciao
    Vendo Piaggio ciao
    2 500.-
  • Vendo Piaggio ciao- prezzo non trattabile
    Vendo Piaggio ciao- prezzo non trattabile
    1 600.-
  • Motorino Piaggio Ciao
    Motorino Piaggio Ciao
    2 700.-
  • Motorino Ciao Piaggio
    Motorino Ciao Piaggio
    1 900.-
  • Motorino Piaggio SI
    Motorino Piaggio SI
    1 400.-
  • Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.