Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Tutti gli annunci di liam

Su tutti.ch da 06.11.2025

1 annunci

Ordina per

Vendo piaggio si
3
Bellenz, 6500, Oggi 03:31

Vendo piaggio si

Vendo piaggio sì per poter prendere un mezzo nuovo,il motorino attualmente è grippato da 1 settimana ed ha un piccolo problema alla corrente che non fa funzionare luci e clacson(probabilmente da cambiare la bobina)mentre tutto il resto è perfettamente funzionante,il motorino monta un 65 polini,filtro malossi e carburatore 13/13,il rodaggio è da rifare,il prezzo è leggermente trattabile e accetto scambi con scooter 50cc,no perdi tempo per ulteriori informazioni non esitate a scrivermi.(la marmitta attuale è la malossi too bad)
2'999.-