Vendo ventilatore ad acqua marca Ayce. Acquistato lanno scorso e utilizzato per una sola estate quindi è ancora in buone condizioni. Ha delle impostazioni di regolazione tra cui timer e modalità notturna, molto comode. Utile per rinfrescarsi nei giorni piú caldi. Nel cassetto dellacqua si puó inserire anche del ghiaccio per rinfrescare ancora meglio laria.Vendo perchè mi è stato installato un sistema di climatizzazione in casa dunque non mi serve piú.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.