Realizziamo postazioni BBQ e cucine da esterno su misura, progettate in base agli spazi disponibili e alle esigenze del cliente.
Ogni soluzione può essere personalizzata con:
barbecue a gas, carbone o kamado piani di lavoro lavello e rubinetteria vani contenitori e cassetti frigorifero o cantinetta moduli in acciaio inox rivestimenti e finiture personalizzate copertura o struttura esterna, dove necessario
Studiamo soluzioni per terrazze, giardini, porticati e spazi esterni di abitazioni private, ristoranti e strutture ricettive.
Ci occupiamo della progettazione, della realizzazione su misura e del montaggio.
Ogni progetto viene valutato singolarmente in base alle dimensioni, ai materiali e agli accessori desiderati.
Contattaci per raccontarci la tua idea e ricevere una proposta personalizzata.
Prezzo indicativo per una configurazione di base. Il costo finale varia in funzione delle dimensioni, dei materiali e degli accessori scelti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.