Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Posteggio coperto da tettoia - posizione centrale a Sorengo

120.- al mese

Ieri 10:34
Immobili
Ticino
6924, Sorengo
Proponiamo in locazione un comodo posteggio coperto da tettoia in Via Paradiso 10 a Sorengo, situato in una zona tranquilla, ideale per chi cerca una soluzione pratica e conveniente ideale per residenti, lavoratori o pendolari alla ricerca di un posteggio comodo e ben posizionato.

Canone di locazione: CHF 120. -

Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni, restiamo volentieri a disposizione; vi invitiamo a includere nella richiesta un recapito telefonico e un indirizzo e-mail per poter essere ricontattati.
Scopri di più: www.immonova.ch/
Prezzo CHF
120.- al mese
CAP
6924
Tipo
Affittare
Indirizzo
via Paradiso 10
IMMONOVA - By CSRF Swiss Sagl

IMMONOVA - By CSRF Swiss Sagl

Su tutti.ch da 14.06.2018

6830, Chiasso
www.immonova.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Posteggio esterno in affitto a Sorengo
    Posteggio esterno in affitto a Sorengo
    100.- al mese
  • Affittasi comodo posto auto in autorimessa coperta
    Affittasi comodo posto auto in autorimessa coperta
    160.- al mese
  • Affittasi posteggio in autorimessa a Capolago
    Affittasi posteggio in autorimessa a Capolago
    140.- al mese
  • Affitto posteggio coperto
    Affitto posteggio coperto
    100.- al mese
  • AFFITTASI PARCHEGGIO camper o furgone QUARTINO 100.- MESE!
    AFFITTASI PARCHEGGIO camper o furgone QUARTINO 100.- MESE!
    100.- al mese
  • AFFITTO POSTO CAMPER E FURGONI
    AFFITTO POSTO CAMPER E FURGONI
    120.- al mese
  • Affittasi posto auto Paradiso (Lugano)
    200.- al mese
  • Affittasi comodo posteggio esterno a Lodrino a 50 Fr al mese
    50.- al mese
  • affittiamo posteggio in autorimessa
    110.- al mese
  • affittiamo posteggio in autorimessa
    110.- al mese
  • affittiamo posteggio in autorimessa
    110.- al mese
  • Affitto posteggio
    Affitto posteggio
    110.- al mese
  • Affitto posto auto coperto in autorimessa
    Affitto posto auto coperto in autorimessa
    110.- al mese
  • AFFITTO POSTO AUTO COPERTO CENTRO MENDRISIO
    AFFITTO POSTO AUTO COPERTO CENTRO MENDRISIO
    140.- al mese
  • Balerna - Posteggio in garage per auto di lusso
    Balerna - Posteggio in garage per auto di lusso
    160.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.