Spedisci un articolo
Messaggi

AFFITTASI UFFICIO 2 LOCALI IN CONDIVISIONE A LUGANO CENTRO

1 000.- al mese

Oggi 11:48
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Nel cuore di Lugano, in posizione centrale e strategica, comodamente servita da tutti i principali servizi e mezzi di trasporto, proponiamo in locazione uno spazio ufficio situato al quarto piano di un elegante stabile direzionale.

L'unità è composta da due locali ad uso esclusivo e un bagno, inseriti all'interno di uno studio professionale di rappresentanza.

L'inquilino potrà inoltre usufruire, in condivisione, di una raffinata sala riunioni, ideale per ricevere la clientela e di una cucina completamente attrezzata e discretamente integrata negli ambienti, progettata per garantire massima funzionalità senza rinunciare all'eleganza degli spazi.

La soluzione è particolarmente indicata per avvocati, notai, giuristi, studi di contabilità oppure gestori di patrimoni o attività simili che desiderano operare in un contesto qualificato, riservato e prestigioso, beneficiando al contempo della condivisione di alcuni spazi e dei relativi costi di gestione.

La pigione mensile di CHF 1'000.- comprende tutte le spese accessorie.

Le principali condizioni contrattuali sono le seguenti:
- contratto iniziale della durata di 12 mesi, rinnovabile alla scadenza;
- disdetta con preavviso di tre mesi;
- deposito di garanzia pari a due mensilità, con possibilità di costituzione anche tramite Swiss Caution o istituti equivalenti.

Nelle immediate vicinanze sono disponibili numerosi posteggi pubblici e autosili, che garantiscono un comodo accesso sia ai professionisti sia alla clientela.

Una soluzione ideale per chi desidera svolgere la propria attività in un ambiente professionale di alto livello, nel cuore di Lugano, coniugando immagine, funzionalità e ottimizzazione dei costi.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
ER/17906
Scopri di più: bit.ly/4pLSHfW
Prezzo CHF
1 000.- al mese
CAP
6900
Locali
2
Superficie
20
Tipo
Affittare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Rif. 2694 Lugano ufficio arredato in spazio condiviso
    Rif. 2694 Lugano ufficio arredato in spazio condiviso
    845.- al mese
  • Ufficio - Lugano
    Ufficio - Lugano
    5 063.- al mese
  • UFFICIO MODERNO IN POSIZIONE STRATEGICA A LUGANO
    UFFICIO MODERNO IN POSIZIONE STRATEGICA A LUGANO
    4 350.- al mese
  • UFFICIO DI 1 LOCALE PIU' RIPOSTIGLIO IN AFFITTO IN CENTRO
    UFFICIO DI 1 LOCALE PIU' RIPOSTIGLIO IN AFFITTO IN CENTRO
    800.- al mese
  • Ambiente, fascino e raffinatezza
    Ambiente, fascino e raffinatezza
    8 815.- al mese
  • Ufficio di charme
    Ufficio di charme
    2 950.- al mese
  • Ufficio luminoso e modulabile in posizione centrale
    Ufficio luminoso e modulabile in posizione centrale
    3 900.- al mese
  • Affittasi prestigioso ufficio a Lugano
    Affittasi prestigioso ufficio a Lugano
    7 400.- al mese
  • Il vostro nuovo ufficio di rappresentanza
    Il vostro nuovo ufficio di rappresentanza
    5 738.- al mese
  • Ufficio - Lugano
    Ufficio - Lugano
    3 000.- al mese
  • Prestigioso UFFICIO con vista (acconto spese forfait)
    Prestigioso UFFICIO con vista (acconto spese forfait)
    5 100.- al mese
  • AFFITTO UFFICIO A LUGANO
    AFFITTO UFFICIO A LUGANO
    2 300.- al mese
  • LUGANO - AFFITTASI MODERNI UFFICI
    LUGANO - AFFITTASI MODERNI UFFICI
    1 000.- al mese
  • Elegante ufficio in location esclusiva
    Elegante ufficio in location esclusiva
    2 860.- al mese
  • NON PIU' DISPONIBILE
    NON PIU' DISPONIBILE
    3 000.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.