Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

AFFITTASI CASA A MENDRISIO

3 000.- al mese

22.09.2026
Immobili
Ticino
6850, Mendrisio
Stabile ticinese composto da due case contigue, costruito in pietra.
La casa, molto caratteristica nell'architettura con i muri interni in pietra faccia a vista in salotto, di 180 mq. ca. è composta da:
entrata indipendente, due bagni, quattro camere, salotto con soppalco e caminetto, cucina con lavastoviglie, grottino / lavanderia con lavatrice indipendente, piccolo giardino, un locale attrezzi da usarsi in comune, garage con accesso diretto alla casa e posto auto esterno, aria condizionata. E' possibile tenere piccoli animali.
Disponibile da inizio gennaio 2027 (con possibilità di concordare con il vecchio inquilino un subaffitto anticipato)
Prezzo CHF
3 000.- al mese
CAP
6850
Locali
4.5
Superficie
180
Tipo
Affittare

Valerie

Attivo dal 25.07.2017

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Casa plurifamiliare - Mendrisio
    Casa plurifamiliare - Mendrisio
    1 050 000.-
  • MENDRISIO-CAPOLAGO: GRAZIOSA CASETTA DI NUCLEO DI 2.5 LOCALI
    850.- al mese
  • Casa unifamiliare - Genestrerio
    Casa unifamiliare - Genestrerio
    1 100 000.-
  •  Proprietà da risanare composta da 2/3 appartamenti
    Proprietà da risanare composta da 2/3 appartamenti
    500 000.-
  • CASA CON DUE APPARTAMENTI
    CASA CON DUE APPARTAMENTI
    780 000.-
  • grande Casa ticinese - Tessinerhaus mit Garten
    grande Casa ticinese - Tessinerhaus mit Garten
    350 000.-
  • Affittasi appartamento in villa
    Affittasi appartamento in villa
    1 800.- al mese
  • Casa Tipica Ticinese con giardino - Typisches Tessiner
    Casa Tipica Ticinese con giardino - Typisches Tessiner
    550 000.-
  • MODERNO ATTICO DUPLEX
    MODERNO ATTICO DUPLEX
    1 450 000.-
  • Tipico rustico ticinese completamente ristrutturato
    Tipico rustico ticinese completamente ristrutturato
    980 000.-
  • CASA BIFAMILIARE DI 7 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A SESSA
    CASA BIFAMILIARE DI 7 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A SESSA
    1 190 000.-
  • da ristrutturare con progetto / zum Renovieren mit Projekt
    da ristrutturare con progetto / zum Renovieren mit Projekt
    440 000.-
  • Casa bifamiliare con vista imprendibile a Besazio
    Casa bifamiliare con vista imprendibile a Besazio
    795 000.-
  • Il fascino del passato con il confort del presente
    Il fascino del passato con il confort del presente
    1 850 000.-
  • Casa ticinese tradizionale - Traditionelles Tessiner Haus
    Casa ticinese tradizionale - Traditionelles Tessiner Haus
    395 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.