A Balerna, in un tranquillo complesso residenziale composto da sole 6 abitazioni, si cerca subentrante per appartamento di 4,5 locali con giardino privato.
Lappartamento dispone di: * 3 camere da letto * 2 bagni * 2 posti auto coperti inclusi * Cantina privata * Possibilità di avere lavatrice e asciugatrice direttamente in casa * Lavanderia condominiale a disposizione * Animali ammessi
Limmobile si trova in una posizione strategica, a soli 2 minuti a piedi dalla fermata del bus, con collegamenti per Mendrisio e Chiasso.
Ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e tranquilla, con la comodità del giardino e ottimi collegamenti.
Per maggiori informazioni, foto o per organizzare una visita, contattare in privato, telefonicamente oppure via e-mail allindirizzo: [email protected].
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.