Desidero trovare qualcuno di veramente dedito a lui. Sono piena di animali e un po esaurita. Lui sarebbe quello che ne risente meno a cambiare casa essendo un rettile. Ha circa 5 anni. Gradirei darlo a una persona che ha già avuto rettili.
Il terrario è un 100x50 con termostato collegato al tappetino e lampada uvb che si accende e spegne da sola ogni 12 ore. Mangia locuste, blatte, grilli, tarme. Ho anche un piccolo contenitore per gli insetti e un barattolo di calcio.