Con questa tenda da sole a doppio lato, potrete garantire una maggiore privacy e protezione dal sole nella vostra area esterna. La parete laterale può essere estesa in modo variabile su entrambi i lati fino a quattro metri ciascuno, il che la rende ideale per patii e giardini di grandi dimensioni. La struttura in poliestere rivestito in PU e acciaio è durevole e resistente alle intemperie. Preparatevi alle rilassanti serate estive sul patio
* Tenda a doppio lato con meccanismo di avvolgimento automatico * Per ampi spazi esterni come patii o giardini * Protegge dal vento, dal sole e dalla vista indesiderata * Estendibile fino a otto metri * Struttura resistente alle intemperie in acciaio e poliestere rivestito in PU * Il materiale di montaggio è incluso nella fornitura
Dati tecnici:
* Materiale: Poliestere (180g/m2) rivestito in PU * Cassetta: Acciaio * Colore: Grigio (come da illustrazione) * Dimensioni da esteso: 120 x 800 cm (H x L)
Nota: Per il montaggio sono necessari quattro ancoraggi a terra.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.