Questa copertura sostitutiva per serre vi permette di continuare a coltivare le vostre piante se la vecchia copertura è danneggiata. Quando arriva il gelo invernale con le sue oscillazioni di temperatura, assicuratevi che le vostre piante siano protette. Il nostro telo è realizzato con un tessuto a rete in PE che aiuta a mantenere le colture alla giusta temperatura. Prolungate la vita e il valore della vostra serra.
Descrizione:
* Un telo impermeabile in PE, adatto a questa serra: 845-411V02
* Per sostituire le coperture danneggiate, migliorare la durata del prodotto e risparmiare denaro
* Rinforzo dell'orlo per stabilizzare e prevenire gli strappi della copertura
* Con rivestimento resistente ai raggi UV per proteggere le piante dall'intensa luce solare e rallentare il processo di invecchiamento
* Porte avvolgibili e finestre a rete per un facile accesso e una migliore ventilazione trasversale per controllare la temperatura e l'umidità
* Copertura extra-lunga per una maggiore stabilità e sicurezza della serra
* Si prega di misurare le dimensioni della serra prima dell'acquisto
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.