Funghi ripieni di formaggio o salsicce croccanti: con questo grande tavolo da barbecue potrete deliziare i vostri ospiti con deliziose specialità. Potete marinare e condire i vostri cibi alla brace sulla superficie di lavoro - grazie ai ganci, le pinze da barbecue e l'apribottiglie sono sempre a portata di mano. Potete raccogliere le bottiglie di birra vuote nel vano portaoggetti sul tavolo o utilizzare lo spazio per gli accessori da barbecue. Concedetevi un upgrade per il vostro prossimo barbecue, solo da GONSER
* Tavolo da barbecue per una serata rilassante o una festa con la famiglia e gli amici * Superficie di lavoro per tagliare, marinare, preparare il cibo alla griglia, ecc. * Appendere le posate da barbecue e i guanti da forno ai ganci a portata di mano * Spazio per riporre tutti gli accessori per il barbecue, la carbonella o le bottiglie di birra vuote * Piccolo ripiano per le spezie, il rotolo di alluminio o altri piccoli oggetti * I vostri ospiti non avranno mai sete grazie all'apribottiglie in dotazione * Pratiche rotelle per un facile trasporto ovunque vi serva il tavolo
Dati tecnici:
* Materiale: acciaio inox, acciaio verniciato a polvere * Colore: nero (come da illustrazione) * Dimensioni complessive: 120 x 57 x 90 cm (L x P x A) * Dimensioni del ripiano: 100 x 54 cm (L x P)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.