Vendo T-shirt nera con scritta Rikersevent Faaker See. Taglia XL. In ottime condizioni, quasi mai indossata. Perfetta per gli appassionati di moto e per chi ha partecipato all'evento. Materiale di alta qualità, comoda da indossare. Ideale per la stagione estiva. Non perdete l'occasione di avere un ricordo di questo evento unico! Ottimo affare. Affrettatevi!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.