Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Uffici ristrutturati di alta qualità con 445m2 al 1° piano

10 940.- al mese

24.07.2025, su homegate.ch
Immobili
Svitto
8832, Wollerau
Gli edifici per uffici futuristici offrono un totale di 10 000 m2 di spazio per uffici. Possiamo offrirvi uno spazio per uffici ristrutturato di alta qualità con 445 m2 come sede della vostra nuova azienda immediatamente o su accordo.
Gli spazi in affitto sono completamente ristrutturati dal precedente inquilino, compreso l'edificio di alta gamma con pavimento rialzato, soffitti di raffreddamento, ventilazione, e uffici individuali o sale riunioni utilizzabili costruiti con pareti in vetro, nonché una cucina privata. I servizi igienici esclusivi si trovano su tutti i piani.
La tecnica dell'edificio risponde alle esigenze più recenti. Inoltre, gli ambienti sono stati progettati architettonicamente come un'installazione simile a un parco, e il ristorante di alta gamma nonché una palestra moderna sono a disposizione di tutti i clienti.
L'autostrada può essere raggiunta in 5 minuti. L'autobus vi porta alle stazioni di Wollerau, Samstagern o Richterswil in pochi minuti.
I posti auto sono disponibili nel garage sotterraneo per i vostri dipendenti e visitatori.
Siete a solo una telefonata di distanza, e saremo felici di mostrarvi gli spazi per uffici nell'architettura unica e rappresentativa sul posto.
Prezzo CHF
10 940.- al mese
CAP
8832
Superficie
445
Tipo
Affittare
Altro
Roger Wägeli

Roger Wägeli

8832, Wollerau

Annunci simili

  • Moderna, stilosa e pronta per le tue visioni - il tuo
    Moderna, stilosa e pronta per le tue visioni - il tuo
    3 710.- al mese
  • Il tuo nuovo luogo di lavoro con sufficienti possibilità
    11 863.- al mese
  • La tua nuova sede aziendale con sufficienti opzioni di
    La tua nuova sede aziendale con sufficienti opzioni di
    11 863.- al mese
  • Spazio ufficio raffreddato con struttura chiara e forte
    Spazio ufficio raffreddato con struttura chiara e forte
    170.- al mese
  • Uffici e spazi di servizio a prezzi competitivi
    Uffici e spazi di servizio a prezzi competitivi
    3 909.- al mese
  • Cerca un nuovo luogo per la tua attività?
    Cerca un nuovo luogo per la tua attività?
    5 200.- al mese
  • Top Ufficio: 4-6 Mesi Affitto Netto Gratis: Afferrate
    Top Ufficio: 4-6 Mesi Affitto Netto Gratis: Afferrate
    17 600.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici sviluppati e pronti per
    Spazi commerciali e uffici sviluppati e pronti per
    2 250.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici sviluppati e pronti per
    Spazi commerciali e uffici sviluppati e pronti per
    2 517.- al mese
  • Piccole aree per start-up a prezzi equi
    Piccole aree per start-up a prezzi equi
    1 167.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti in posizione ottimale
    Spazi aziendali attraenti in posizione ottimale
    720.- al mese
  • Spazi aziendali pianificabili individualmente in una
    Spazi aziendali pianificabili individualmente in una
    6 134.- al mese
  • 450 m2 di spazi ufficiali di alta qualità attrezzati e
    9 794.- al mese
  • GROSS & MODERN AN ZENTRALER LAGE
    GROSS & MODERN AN ZENTRALER LAGE
    2 100.- al mese
  • Ufficio ristrutturato di alta qualità: 4-6 mesi di affitto
    Ufficio ristrutturato di alta qualità: 4-6 mesi di affitto
    12 834.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.