Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Spazioso appartamento 5.5 locali a Cadenazzo

1 650.- al mese

11.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6593, Cadenazzo
Scopri questo luminoso appartamento di 5.5 locali situato al 1° piano in Via San Gottardo 22 a Cadenazzo. Con i suoi 120 mq di superficie totale, questo immobile offre spazio e comfort per tutta la famiglia.
L'appartamento dispone di:

· 5 locali spaziosi: Perfetti per una famiglia o per chi desidera ampi spazi abitativi

· 2 bagni completi: Garantiscono praticità e comodità per tutti gli abitanti

· Balcone privato: Ideale per momenti di relax all'aria aperta

· Cucina con lavastoviglie: Completamente attrezzata per facilitare la vita quotidiana

· Lavatrice inclusa: Per la massima comodità domestica


Comfort e servizi: L'edificio è dotato di ascensore per un facile accesso al 6° piano. L'appartamento è adatto ai bambini e permette di fumare, offrendo flessibilità per diverse esigenze familiari. Durante l'estate potrai godere di un'ottima esposizione solare.
Posizione strategica: Cadenazzo offre un ambiente tranquillo con ottimi collegamenti. La fermata dell'autobus si trova a soli 4 minuti a piedi, così come il supermercato per le necessità quotidiane. La stazione ferroviaria di Cadenazzo è raggiungibile in 12 minuti a piedi, mentre la farmacia Centrale dista 8 minuti. Per le famiglie, la scuola in Via alle Stalle è facilmente raggiungibile in 14 minuti di camminata.
Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e una posizione ben servita nel cuore del Ticino. Disponibile da subito per iniziare una nuova vita in questo accogliente ambiente familiare.
Prezzo CHF
1 650.- al mese
CAP
6593
Locali
5.5
Superficie
120
Tipo
Affittare
Altro

Tessimo A Immobiliare SA

6562, Soazza

Annunci simili

  • Luminoso appartamento di 3.5 locali con balcone a Cadenazzo
    Luminoso appartamento di 3.5 locali con balcone a Cadenazzo
    1 340.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali con balcone a Cadenazzo
    Appartamento di 2.5 locali con balcone a Cadenazzo
    1 190.- al mese
  • Bellissimo appartamento 4.5 locali Cadenazzo
    Bellissimo appartamento 4.5 locali Cadenazzo
    575 000.-
  • SPAZIOSO ATTICO 5.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A CADENAZZO
    SPAZIOSO ATTICO 5.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A CADENAZZO
    645 000.-
  • 2.5 locali a Cadenazzo
    2.5 locali a Cadenazzo
    1 200.- al mese
  • Cadenazzo - 3 MESI GRATIS moderno appartamento 2.5 locali
    Cadenazzo - 3 MESI GRATIS moderno appartamento 2.5 locali
    1 180.- al mese
  • AMPIO APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A CADENAZZO
    AMPIO APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A CADENAZZO
    490 000.-
  • Affittasi bellissimo appartamento 2,5 locali a Cadenazzo
    Affittasi bellissimo appartamento 2,5 locali a Cadenazzo
    1 150.- al mese
  • CADENAZZO - AFFITTASI AMPIO 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE RISTRUT
    CADENAZZO - AFFITTASI AMPIO 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE RISTRUT
    1 300.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali spaziosi e confortevole
    Appartamento 2.5 locali spaziosi e confortevole
    1 190.- al mese
  • OCCASIONE - AFFITTASI ATTICO 5.5 CON TERRAZZA A CADENAZZO
    OCCASIONE - AFFITTASI ATTICO 5.5 CON TERRAZZA A CADENAZZO
    2 370.- al mese
  • Subentrante 2.5 ammobiliato con balcone a Cadenazzo
    Subentrante 2.5 ammobiliato con balcone a Cadenazzo
    1 020.- al mese
  • Moderno 2,5 in affitto con terrazzo a Cadenazzo
    Moderno 2,5 in affitto con terrazzo a Cadenazzo
    1 250.- al mese
  • Elegante appartamento di 6.5 locali a Canobbio  Vista
    Elegante appartamento di 6.5 locali a Canobbio Vista
    Su richiesta
  • Appartamento di 5.5 locali a Bodio TI
    Appartamento di 5.5 locali a Bodio TI
    1 590.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.