Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Spazi nuovi per professioni sanitarie a Ponte Tresa

3 900.- al mese

08.06.2026
Immobili
Ticino
6988, Ponte Tresa
Ponte Tresa (Svizzera) Via Lungotresa

Proponiamo in locazione prestigiosi spazi commerciali di nuova realizzazione, ideali per studio medico, centro specialistico, studio dentistico, clinica veterinaria, centro fisioterapico o attività sanitarie e paramediche.

L'immobile si trova in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, al piano terreno, con accesso privo di barriere architettoniche e particolarmente adatto ad accogliere pazienti di ogni età e persone con mobilità ridotta.

Personalizzazione completa degli spazi

I locali sono attualmente in fase di progettazione e rappresentano un'opportunità unica per realizzare uno studio perfettamente adattato alle proprie esigenze operative.

Il futuro conduttore avrà la possibilità di collaborare alla definizione degli spazi interni, con la creazione di:

sale visita
ambulatori specialistici
reception e sala d'attesa
uffici amministrativi
locali tecnici
sale radiologia o diagnostica (ove necessario)
spazi dedicati alla degenza o al trattamento degli animali (per attività veterinarie)
Caratteristiche principali
Superficie totale: 156 m²
Volume: 517 m³
Piano terreno
Accessibilità facilitata per persone con disabilità
Nuova realizzazione
Distribuzione interna personalizzabile
Possibilità di progettazione su misura in funzione dell'attività esercitata
Consegna prevista: primo trimestre 2027
Parcheggi e accessibilità

Di fronte all'immobile sono disponibili 98 parcheggi pubblici in zona blu, garantendo un elevato comfort per pazienti, clienti e collaboratori.

La posizione lungo Via Lungotresa offre inoltre ottima visibilità e facilità di accesso sia dalla Svizzera sia dalle vicine zone di confine.

Un investimento per il futuro della vostra attività

Realizzare il proprio studio in locali completamente nuovi e progettati secondo le proprie necessità significa poter ottimizzare i flussi di lavoro, migliorare l'esperienza dei pazienti e valorizzare l'immagine professionale della propria attività fin dal primo giorno.

Per maggiori informazioni o per un incontro preliminare finalizzato alla definizione del progetto, siamo a vostra completa disposizione.

Prezzo CHF
3 900.- al mese
CAP
6988
Superficie
156
Tipo
Affittare
Indirizzo
via Lungotresa 20

massimo8339

Su tutti.ch da 30.03.2022

6988, Ponte Tresa
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Spazio Commerciale / Ufficio / Magazzino a Ponte Tresa
    Spazio Commerciale / Ufficio / Magazzino a Ponte Tresa
    790.- al mese
  • Affittiamo spazio commerciale
    Affittiamo spazio commerciale
    1 826.- al mese
  • Affittasi spazio commerciale
    Affittasi spazio commerciale
    1 700.- al mese
  • STUDIO MEDICO IN AFFITTO - POSIZIONE STRATEGICA A MURALTO
    STUDIO MEDICO IN AFFITTO - POSIZIONE STRATEGICA A MURALTO
    2 388.- al mese
  • Lugano  Spazio Commerciale di 285 mq Ristrutturato
    Lugano Spazio Commerciale di 285 mq Ristrutturato
    6 450.- al mese
  • Studio in centralissimo ufficio a Locarno
    Studio in centralissimo ufficio a Locarno
    675.- al mese
  • Praxis- und Gewerbefläche im Vita Campus
    Praxis- und Gewerbefläche im Vita Campus
    940.- al mese
  • Locale per studi estetici
    Locale per studi estetici
    600.- al mese
  • Vendesi spazio commerciale - Studio medico - Ufficio
    Vendesi spazio commerciale - Studio medico - Ufficio
    650 000.-
  • 2.5 locali commerciali a Ponte Capriasca
    2.5 locali commerciali a Ponte Capriasca
    2 650.- al mese
  • vielseitige Praxis- / Gewerbefläche mit Parkmöglichkeit
    vielseitige Praxis- / Gewerbefläche mit Parkmöglichkeit
    2 000.- al mese
  • Tuo spazio nel palazzo della salute, bellezza e benessere
    Tuo spazio nel palazzo della salute, bellezza e benessere
    2 400.- al mese
  • Le Terrazze - visibilità ed eleganza per la tua attività
    Le Terrazze - visibilità ed eleganza per la tua attività
    Su richiesta
  • 7 vetrine a tutta altezza - posizione strategica - forte
    7 vetrine a tutta altezza - posizione strategica - forte
    6 550.- al mese
  • Affittasi spazio commerciale
    Affittasi spazio commerciale
    1 550.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.