Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vista a lunga distanza senza nebbia

1 595.- al mese

10.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4234, Zullwil
Tradotto automaticamente
A Zullwil soleggiato, vivi vicino alla natura e comodamente. In una casa di 5 parti ben curata del 2017, questo appartamento di 3,5 locali con 70 m2 convince con un piano chiaro e molta luce. La zona living/pranzo aperta con parquet e grandi finestre crea spazio per la vita quotidiana e l'ufficio a casa. La cucina moderna con piano di lavoro in granito, forno a livello superiore e molto spazio di stoccaggio rende la cucina efficiente. Dalla zona living, si accede al balcone di circa 10 m2 con vista libera su prati e bordo di foresta - è qui che inizia la serata all'aperto. Un bagno contemporaneo completa l'offerta. Posizione: tranquilla, spesso senza nebbia, sentieri per escursioni proprio fuori dalla porta; stazione ferroviaria di Grellingen a circa 5,5 km, accesso autostradale di Aesch a circa 10 km. Tecnologia dell'edificio: pompa di calore a sonda di terra - buona per il budget e l'ambiente. Affitto: affitto netto CHF 1'440.-, spese accessorie CHF 155.-, affitto lordo CHF 1'595.-. Disponibile per l'affitto dal 01.07.2026. Chi cerca di affittare un appartamento ben curato a Zullwil che combina vista, pace e brevi distanze troverà qui l'indirizzo giusto.<br /><br />Prenota ora un appuntamento e affitta questo appartamento con vista a Zullwil.
Prezzo CHF
1 595.- al mese
CAP
4234
Locali
3.5
Superficie
70
Tipo
Affittare
Altro
Inova Home Team

Inova Home Team

6330, Cham

Annunci simili

  • Come nuovo con ampio balcone, vista imprenabile
    Come nuovo con ampio balcone, vista imprenabile
    1 500.- al mese
  • Quiet e luminoso con vista sul verde
    Quiet e luminoso con vista sul verde
    1 420.- al mese
  • Adatto alle famiglie, vista nel verde
    Adatto alle famiglie, vista nel verde
    1 550.- al mese
  • 2 545.- al mese
  • Zona residenziale tranquilla in un quartiere curato
    Zona residenziale tranquilla in un quartiere curato
    2 460.- al mese
  • La vostra nuova oasi di benessere
    La vostra nuova oasi di benessere
    1 570.- al mese
  • Befristet, möbliert: stilvolle 6.5-Zimmer Gartenwohnung
    Befristet, möbliert: stilvolle 6.5-Zimmer Gartenwohnung
    4 490.- al mese
  • Prima affitto ; Affascinante appartamento maisonnette con
    Prima affitto ; Affascinante appartamento maisonnette con
    3 550.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali in affitto a Zuchwil
    Appartamento 3.5 locali in affitto a Zuchwil
    1 260.- al mese
  • Vivere come in una casa unifamiliare! Con giardino privato
    Vivere come in una casa unifamiliare! Con giardino privato
    1 295 000.-
  • Appartamento accogliente di 3,5 locali a Huttwil
    Appartamento accogliente di 3,5 locali a Huttwil
    1 530.- al mese
  • APPARTAMENTO DI PROPRIETÀ DA 3,5 LOCALI COME NUOVO IN
    APPARTAMENTO DI PROPRIETÀ DA 3,5 LOCALI COME NUOVO IN
    550 000.-
  • Balcone con vista panoramica
    1 700.- al mese
  • Appartamento in una posizione verde
    Appartamento in una posizione verde
    1 953.- al mese
  • Cerchiamo esattamente te
    Cerchiamo esattamente te
    1 670.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.