Sedia da pranzo moderna con rivestimento in ecopelle e struttura in metallo
Questa elegante sedia imbottita conferisce eleganza contemporanea alla zona pranzo, alla cucina o al soggiorno. La combinazione di ecopelle di alta qualità e di una robusta struttura in metallo la rende un'attrazione per qualsiasi ambiente e garantisce un comfort duraturo.
Punti di forza e vantaggi
* Design moderno: look senza tempo, combinabile in vari modi
* Elevato comfort di seduta: imbottitura morbida e forma ergonomica per una seduta lunga e confortevole
* Sedile e schienale arrotondati: per una seduta confortevole
* Cuscini dello schienale con cerniera: facili da pulire e regolabili individualmente
* Protezioni per il pavimento regolabili: compensano le irregolarità e proteggono dai graffi
* Materiale di facile manutenzione: l' imitazione della pelle è piacevole sulla pelle e facile da pulire
Dimensioni (circa)
* Altezza totale: 83 cm
* Larghezza: 60 cm
* Profondità: 65 cm
* Altezza del sedile: 49 cm
* Larghezza del sedile: 49 cm
* Profondità del sedile: 51 cm
* Altezza dello schienale (dal sedile): 36 cm
* Altezza del bracciolo (dal sedile): 22 cm
* Spessore del cuscino di seduta: 9 cm
Materiali e design
* Rivestimento: finta pelle (100% poliuretano)
* Telaio/gambe: metallo verniciato a polvere
Ambito di consegna
* 1x sedia da pranzo con cuscini di seduta e schienale
* Materiale di montaggio e istruzioni
Versatile e facile da pulire
In sala da pranzo, in cucina o in soggiorno, questa sedia può essere abbinata a molti stili di arredamento. Le protezioni per il pavimento, regolabili in altezza, proteggono il pavimento e livellano in modo affidabile qualsiasi irregolarità. Il rivestimento in ecopelle di alta qualità è resistente, piacevole al tatto e facile da pulire.
Sostenibile e confortevole
Investite nella qualità: la similpelle in poliuretano utilizzata è particolarmente resistente e offre una seduta morbida e decisamente più confortevole rispetto alla tradizionale similpelle in PVC.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.