Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Primo Affitto - Ultimo Appartamento 2 Camere

1 180.- al mese

11.08.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9000, S. Gallo
Tradotto automaticamente
Scopri questo delizioso appartamento 2 camere in un edificio vecchio ben mantenuto del 1918 su Waldaustrasse 7 a St. Gallen al 4° piano. L'intero edificio è stato completamente ristrutturato e è pronto per essere occupato da ottobre.
L'appartamento offre:

· Stanze luminose: parquet in quercia di stile rustico ben mantenuto e grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno.

· Cucina moderna: cucina attrezzata in modo contemporaneo con armadi in taupe, elettrodomestici in acciaio inossidabile, forno, stufa, lavastoviglie e una grande finestra.

· Bagno: Un bagno luminoso per il vostro comfort quotidiano con una parete della doccia in vetro, una torre di lavaggio separata e un mobile sotto il piano di lavoro con specchio.

· Lavatrice e lavastoviglie: Elettrodomestici pratici inclusi.


L'appartamento è situato in un luogo tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso.
Posizione e dintorni: L'appartamento è molto centrale e ben collegato a St. Gallen. Tutti i servizi importanti per le esigenze quotidiane sono nelle immediate vicinanze:

· Fermata dell'autobus Lachen: a solo 2 minuti a piedi

· Supermercato Denner: accessibile a piedi in 2 minuti

· Farmacia Lachen: a solo 1 minuto a piedi

· Scuola elementare Feldli: ideale per le famiglie, a solo 3 minuti a piedi

· Stazione ferroviaria: accessibile in circa 15 minuti a piedi


Questo appartamento compatto e ben mantenuto è perfetto per i single che cercano una casa tranquilla e ben collegata nel cuore di St. Gallen.
L'intero edificio è stato completamente ristrutturato. Dispone di nuovi appartamenti di 1,5, 2 e 3,5 camere.

Convincevi voi stessi e organizzate una visita oggi!
Prezzo CHF
1 180.- al mese
CAP
9000
Locali
2
Superficie
34
Tipo
Affittare
Altro
Keven

Keven

9245, Oberbüren

Annunci simili

  • Primo occupante - Appartamento mansardato di 1,5 camere
    Primo occupante - Appartamento mansardato di 1,5 camere
    990.- al mese
  • La tua nuova casa a St. Gallen
    1 940.- al mese
  • Neue 2-Zimmer-Wohnung in St. Gallen; ab Dezember oder 1.1.27
    Neue 2-Zimmer-Wohnung in St. Gallen; ab Dezember oder 1.1.27
    1 230.- al mese
  • Appartamento di 2 camere accogliente in una posizione
    Appartamento di 2 camere accogliente in una posizione
    1 295.- al mese
  • Incantevole appartamento di 4 locali in un edificio
    Incantevole appartamento di 4 locali in un edificio
    1 500.- al mese
  • Appartamento 2.0 locali in posizione centrale
    Appartamento 2.0 locali in posizione centrale
    1 160.- al mese
  • Affascinante appartamento loft di 1,5 locali a St. Gallen
    Affascinante appartamento loft di 1,5 locali a St. Gallen
    1 790.- al mese
  • Appartamento luminoso di 2,5 locali in posizione centrale
    Appartamento luminoso di 2,5 locali in posizione centrale
    1 300.- al mese
  • Delizioso appartamento 1 stanza nel centro di St. Gallen
    Delizioso appartamento 1 stanza nel centro di St. Gallen
    700.- al mese
  • Affascinante appartamento di 2,5 locali in posizione
    Affascinante appartamento di 2,5 locali in posizione
    1 590.- al mese
  • Appartamenti di nuova costruzione a St. Gallen
    1 345.- al mese
  • Appartamento affascinante di 2 camere vicino al centro
    Appartamento affascinante di 2 camere vicino al centro
    1 125.- al mese
  • Appartamenti di nuova costruzione a St. Gallen
    1 195.- al mese
  • Appartamento di 3 camere a St. Gallen
    Appartamento di 3 camere a St. Gallen
    2 350.- al mese
  • Appartamento centrale di 2,5 locali
    Appartamento centrale di 2,5 locali
    1 341.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.