Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Primo occupante - Appartamento mansardato di 1,5 camere

990.- al mese

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9000, S. Gallo
Tradotto automaticamente
Scopri questo appartamento mansardato di 1,5 camere in un edificio vecchio ben mantenuto del 1918 al Waldaustrasse 7 a St. Gallen. L'intero edificio è attualmente in fase di ristrutturazione totale e sarà pronto per essere occupato da ottobre.
L'appartamento offre:

· Stanze luminose: parquet in quercia di stile casa di campagna ben mantenuto e grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno.

· Cucina moderna: cucina attrezzata in modo contemporaneo con armadi in taupe, elettrodomestici in acciaio inossidabile, forno, stufa e lavastoviglie

· Bagno: Un bagno luminoso per il vostro comfort quotidiano con parete della doccia in vetro, torre di lavaggio separata e mobile sotto il lavandino

· Lavatrice & lavastoviglie: Elettrodomestici domestici pratici inclusi.


L'appartamento è situato in un luogo tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente tranquillo.
Posizione & dintorni: L'appartamento è molto centrale e ben collegato a St. Gallen. Tutti i servizi importanti per le esigenze quotidiane sono nelle immediate vicinanze:

· Fermata dell'autobus Lachen: a solo 2 minuti a piedi

· Supermercato Denner: raggiungibile a piedi in 2 minuti

· Farmacia Lachen: a solo 1 minuto a piedi

· Scuola primaria Feldli: ideale per le famiglie, a solo 3 minuti a piedi

· Stazione ferroviaria: raggiungibile in circa 15 minuti a piedi


Questo appartamento compatto e ben mantenuto è perfetto per i single che cercano un posto tranquillo e ben collegato nel cuore di St. Gallen.
L'intero edificio è stato totally ristrutturato. Dispone di nuovi appartamenti di 1,5, 2 e 3,5 camere.

Convincetevi voi stessi e organizzate una visita oggi stesso!
Prezzo CHF
990.- al mese
CAP
9000
Locali
1.5
Superficie
27
Tipo
Affittare
Altro
Keven

Keven

9245, Oberbüren

Annunci simili

  • Primo affitto - Appartamento 2 camere totalmente
    Primo affitto - Appartamento 2 camere totalmente
    1 200.- al mese
  • Primo affitto - Appartamento di 3,5 locali totally
    Primo affitto - Appartamento di 3,5 locali totally
    1 590.- al mese
  • Affascinante appartamento loft di 1,5 locali a St. Gallen
    Affascinante appartamento loft di 1,5 locali a St. Gallen
    1 790.- al mese
  • La tua nuova casa a St. Gallen
    1 940.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali a St. Gallen
    Appartamento di 4,5 locali a St. Gallen
    1 590.- al mese
  • Appartamento luminoso e spazioso di 1,5 locali a St. Gallen
    Appartamento luminoso e spazioso di 1,5 locali a St. Gallen
    1 090.- al mese
  • Appartamento 1.5 locali a St. Gallen
    Appartamento 1.5 locali a St. Gallen
    930.- al mese
  • Appartamento cerca single
    Appartamento cerca single
    710.- al mese
  • Appartamento moderno 1.5 locali con molta luce diurna
    Appartamento moderno 1.5 locali con molta luce diurna
    900.- al mese
  • Appartamento accogliente di 1,5 locali con balcone a St.
    Appartamento accogliente di 1,5 locali con balcone a St.
    920.- al mese
  • Appartamento di 1,5 locali a St. Gallen
    Appartamento di 1,5 locali a St. Gallen
    1 130.- al mese
  • Appartamenti di nuova costruzione a St. Gallen
    1 195.- al mese
  • Incantevole appartamento mansardato di 2.5 locali a St.
    Incantevole appartamento mansardato di 2.5 locali a St.
    1 280.- al mese
  • Appartamenti di nuova costruzione a St. Gallen
    1 345.- al mese
  • Appartamento con carattere speciale
    Appartamento con carattere speciale
    1 140.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.