Buongiorno,
Mi presento in breve...sono un meccanico di motoveicoli e dopo 12 anni di lavoro nel settore, ho deciso di cambiare professione e di tenere la mia passione come Hobby. Posso offrire revisioni a 360 gradi per i vostri iconici Piaggio Ciao, ovviamente personalizzata a secondo delle vostre richieste. Tutti i ricambi saranno montati nuovi e mi appoggio solamente a Mofakult e Scooterama, componenti di qualità insomma.
L'officina è situata a Balerna e completamente attrezzata.
Per informazioni non esitate a chiedere.