Barra da tetto componibile per veicoli senza railing.
La coppia di profili Omega è di colore nero in acciaio zincato rivestiti con guaina in PVC antiscivolo e antigraffio comprensivo di piedi daggancio regolabili con chiusura antifurto opzionale.
Le barre Omega sono installabili sul tetto con il corrispondente kit di fissaggio (specifico per ogni vettura).
Compatibilità
Grazie ai molteplici fix kit sistema di aggancio delle barre allauto e alle varianti di profili si ha una soluzione per ogni veicolo:
tipo FP se il tetto presenta dei punti fissi di fissaggio (supporti in acciaio da fissare direttamente al tetto. Portata 75kg).
tipo G se il tetto è liscio (ganascine in acciaio rivestite in plastica gommata anti-graffio e basi di supporto in gomma, da fissare tra il tetto e la portiera. Portata 50kg).