Vendo una marea di pezzi Piaggio zip sp 2, ho appena cambiato gomme nuove freni dico ecc, vendo perché ero passato al collaudo ma lo scooter ha cominciato a far capricci e mi sono stufato dei 2t sono la mia grande passione ma richiedono troppa manutenzione, io ritornerò sullo scooter più grande x max yamaha, molti sono pezzi nuovi ed usati o con pochissimi km...non spedisco chiedetemi e vi dirò se li ho, solo seri interessati...grazie per la comprensione astenersi finti esperti...!
Prezzo in base al pezzo