Questa palestra è realizzata con materiale di altissima qualità, che la rendere davvero stabile e robusta.
La palestra multifunzione ST 4600 è realizzata con una struttura a tubolari in acciaio quadro, con la sella rivestita in similpelle regolabile in altezza ed imbottita con schiuma ad alta densità, ed il suo sistema di cavi e carrucole è realizzato in maniera tale da sviluppare durante il sollevamento un carico più grande di quello dei pesi in dotazione.
La palestra può supportare un utente dal peso massimo di 200 kg.
La palestra ha una garanzia di 2 anni.
La palestra ST 4600 presenta le seguenti funzioni:
Grazie al carico massimo sprigionato per esercizio della panca multifunzione Tower II TecnoFit utilizzando i 105 kg di piastre incluse:
200 kg lat bar/pulley 195 kg fly pectoral 215 kg chest press 270 kg leg curl/extension High Pulley Lat Bar Pectoral Machine Middle Pulley Chest Press Leg Extension Low Pulley Cuscino Larry Scott , Lat bar e bar tricipiti incluse nella confezione Sedile utente regolabile orizzontalmente
Il prodotto si presenta così confezionato (4 colli):
Collo 1/4 - 185 x 61 x 21 cm 65 kg
Collo 2/4 - 44 x 23 x 35 cm 34 kg
Collo 3/4 - 44 x 23 x 35 cm 36 kg
Collo 4/4 - 44 x 23 x 35 cm 36 kg
Le istruzioni sono in italiano con guida agli esercizi inclusa scaricabili sul nostro portale in :inglese,francese e tedesco
Prodotto certificato ISO20957, CE, GS, EMS, ROHS etc da SGS e TUV
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.