Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Moderna superficie industriale e spazio bianco di 218 m² in

5 449.- al mese

17.09.2025, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2000, Neuchâtel
Tradotto automaticamente
Scoprite questo eccezionale spazio industriale di 218 m² al 2° piano di un moderno edificio costruito nel 1990 nel quartiere du Puits-Godet a Neuchâtel. Questo oggetto industriale offre condizioni ottimali per le vostre attività professionali.
Attualmente utilizzato come spazio vuoto, questo immobile soddisferà sicuramente le vostre esigenze.

Caratteristiche tecniche degne di nota:

· Ampia superficie: 218 m² suddivisi in 4 locali con un'altezza del soffitto di 2,7 metri

· Portata: Il pavimento può sostenere fino a 800 kg/m², ideale per attività industriali

· Accessibilità ottimale: Ascensore con capacità di 1600 kg e accesso per persone con mobilità ridotta

· Infrastruttura completa: Fornitura elettrica e parcheggi disponibili

· Vista piacevole: Beneficia di una bella vista dal 2° piano


Posizione privilegiata: La posizione gode di un ambiente tranquillo e soleggiato in estate. I servizi sono facilmente raggiungibili, con la fermata dell'autobus Pierre-à-Bot a 7 minuti a piedi, il supermercato Universal a 10 minuti a piedi e la scuola primaria sempre a 10 minuti. La vicinanza di un fiume conferisce all'ambiente un fascino naturale.
Immediatamente disponibile, questo spazio industriale rappresenta un'opportunità unica per le aziende che cercano un locale funzionale e ben situato a Neuchâtel. Offerto da CH Immobilier Services SA, uno specialista riconosciuto nel settore immobiliare.
Prezzo CHF
5 449.- al mese
CAP
2000
Locali
2
Superficie
218
Tipo
Affittare
Altro
Laurent

Laurent

2300, La Chaux-de-Fonds

Annunci simili

  • Moderna superficie industriale e spazio bianco di 355 m² in
    Moderna superficie industriale e spazio bianco di 355 m² in
    8 874.- al mese
  • Moderna superficie industriale e spazio bianco di 392 m² in
    Moderna superficie industriale e spazio bianco di 392 m² in
    9 800.- al mese
  • Superficie industriale di 395 m² sulle alture di Neuchâtel
    Superficie industriale di 395 m² sulle alture di Neuchâtel
    7 899.- al mese
  • Ambiente di produzione pulito con zona di spedizione e imballaggio
    Ambiente di produzione pulito con zona di spedizione e imballaggio
    33 025.- al mese
  • Spazio logistico con accesso diretto al molo
    Spazio logistico con accesso diretto al molo
    6 385.- al mese
  • 800 m2 Spazio industriale/artigianale a Le Landeron / Neuchâtel
    11 500.- al mese
  • Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    7 975.- al mese
  • Moderni edifici industriali in affitto a Le Locle 2'361 m²
    Moderni edifici industriali in affitto a Le Locle 2'361 m²
    37 415.- al mese
  • Moderni spazi commerciali in nuova costruzione - Amriswil
    Su richiesta
  • Officina industriale moderna in affitto Le Locle, Rue de
    Officina industriale moderna in affitto Le Locle, Rue de
    12 380.- al mese
  • Spazi commerciali moderni e versatili al 2° piano
    Spazi commerciali moderni e versatili al 2° piano
    11 709.- al mese
  • Locale commerciale
    Locale commerciale
    1 925.- al mese
  • Spazio per uso commerciale nel nuovo quartiere eco-sostenibile di
    Spazio per uso commerciale nel nuovo quartiere eco-sostenibile di
    3 510.- al mese
  • Locale per attività commerciale, negozio o ufficio a
    Locale per attività commerciale, negozio o ufficio a
    1 886.- al mese
  • Spazio industriale al Landeron - Neuchâtel - PT - Grande
    5 550.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.