Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Locale di 200 m2 con potenziale eccezionale

2 510.- al mese

12.01.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2300, La Chaux-de-Fonds
Tradotto automaticamente
Questo locale polivalente di 200m2 offre uno spazio flessibile e luminoso, composto da una grande stanza, due stanze supplementari, un blocco di lavandino e un WC separato con lavabo. La porta d'ingresso automatica facilita l'accesso e la circolazione.

Ideale per molteplici attività, questo locale presenta un potenziale enorme per il vostro progetto professionale o commerciale. Il proprietario è aperto a discutere dei lavori per adattare lo spazio secondo le vostre esigenze. 

L'edificio beneficia del riscaldamento centrale, garantendo confort e praticità durante tutto l'anno.
Prezzo CHF
2 510.- al mese
CAP
2300
Superficie
200
Tipo
Affittare
Altro
Jessica BECKER

Jessica BECKER

2300, La Chaux-de-Fonds

Annunci simili

  • In affitto: Uffici moderni di circa 200 m² nel cuore di un
    In affitto: Uffici moderni di circa 200 m² nel cuore di un
    Su richiesta
  • Locale commerciale
    Locale commerciale
    1 925.- al mese
  • Locale commerciale polivalente di 122 m2 con seminterrato e
    Locale commerciale polivalente di 122 m2 con seminterrato e
    650 000.-
  • Uno spazio di attività atipico con molteplici possibilità
    Uno spazio di attività atipico con molteplici possibilità
    290 000.-
  • Superficie commerciale di 207 m² in un unico ambiente, 2° piano
    Superficie commerciale di 207 m² in un unico ambiente, 2° piano
    572 500.-
  • Commerciale polivalente a Sion!
    Commerciale polivalente a Sion!
    260 000.-
  • Locale commerciale in affitto
    Locale commerciale in affitto
    590.- al mese
  • Locale polivalente al piano terra - Ufficio, deposito o
    Locale polivalente al piano terra - Ufficio, deposito o
    635.- al mese
  • Locale commerciale in affitto
    Locale commerciale in affitto
    2 225.- al mese
  • Locale commerciale a Colombier
    Locale commerciale a Colombier
    5 000.- al mese
  • Splendido ufficio in affitto
    Splendido ufficio in affitto
    1 120.- al mese
  • Spazio multifunzionale eccezionale in affitto
    Spazio multifunzionale eccezionale in affitto
    4 585.- al mese
  • Negozio di 102 m² in affitto
    Negozio di 102 m² in affitto
    1 790.- al mese
  • Grande superficie commerciale idealmente situata
    4 460.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.