Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Locale commerciale con vetrine

2 370.- al mese

12.01.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2300, La Chaux-de-Fonds
Tradotto automaticamente
Situato in modo ideale nel cuore del centro città, sulla molto ambita Piazza del Mercato, questo locale commerciale luminoso si trova in un magnifico edificio del 1911, ricco di storia e carattere.

Grazie alla sua posizione di primo piano, si trova a due passi da negozi, ristoranti, ufficio postale e banche, tutti raggiungibili in meno di 5 minuti a piedi. Due volte a settimana, i mercati animati del mercoledì e del sabato mattina portano dinamismo aggiuntivo e visibilità eccellente.

Caratteristiche:
- Spazio negozio luminoso con vetrine al piano terra
- Servizi igienici separati
- Deposito in cantina, ideale per lo stoccaggio.

Sarai sedotto dal suo fascino autentico, dai soffitti alti e dal pavimento originale, che conferiscono a questo immobile un'atmosfera unica e calda, perfetta per valorizzare la tua attività.

Un luogo di carattere, visibile e vivace, ideale per un'attività commerciale che desidera stabilirsi in un ambiente centrale e attraente.
Prezzo CHF
2 370.- al mese
CAP
2300
Superficie
156
Tipo
Affittare
Altro
Pro Immob SA

Pro Immob SA

2300, La Chaux-de-Fonds

Annunci simili

  • Meraviglioso locale commerciale di circa 113 m2
    Meraviglioso locale commerciale di circa 113 m2
    1 750.- al mese
  • Bella superficie commerciale di 114m² nel cuore di Payerne
    Bella superficie commerciale di 114m² nel cuore di Payerne
    1 990.- al mese
  • Ampio locale commerciale situato in posizione ideale nel
    Ampio locale commerciale situato in posizione ideale nel
    3 198.- al mese
  • Locale commerciale in centro città
    Locale commerciale in centro città
    3 250.- al mese
  • Locale commerciale nel centro di Sion - Grandi superfici
    Locale commerciale nel centro di Sion - Grandi superfici
    1 735 000.-
  • Vicino al centro città, eccellente visibilità!
    Vicino al centro città, eccellente visibilità!
    470 000.-
  • Nel cuore del centro città
    Nel cuore del centro città
    Su richiesta
  • Locale commerciale di 110 m² su due livelli  Ideale per la
    Locale commerciale di 110 m² su due livelli Ideale per la
    1 600.- al mese
  • Locale commerciale nel centro città di Monthey
    Locale commerciale nel centro città di Monthey
    430 000.-
  • Locali commerciali con vetrine 427m2 a Conthey
    Locali commerciali con vetrine 427m2 a Conthey
    1 190 000.-
  • Locale commerciale situato nel cuore del Vieux Clarens, in
    Locale commerciale situato nel cuore del Vieux Clarens, in
    1 350.- al mese
  • Immobile commerciale nel centro di Charmey!
    Immobile commerciale nel centro di Charmey!
    2 250 000.-
  • Locale commerciale / uffici nel cuore di Ponts-de-Martel
    1 580.- al mese
  • Negozio di 1.0 locali al pianterreno
    Negozio di 1.0 locali al pianterreno
    2 300.- al mese
  • Locale commerciale nel centro di Montreux
    Locale commerciale nel centro di Montreux
    1 240 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.