Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Meraviglioso spazio commerciale nel cuore di Paradiso

6 150.- al mese

25.02.2025, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Desiderate lavorare e offrire i vostri servizi alla clientela, in una posizione di prestigio, comoda e centralissima? Nel cuore di Paradiso, offriamo un interessante, spazioso locale commerciale al piano terra della Residenza Cedrocity.
Lo stabile è di recente costruzione e ospita dei locali commerciali al PT, uffici al primo e secondo piano e appartamenti ai piani superiori.
Lo spazio commerciale offerto in locazione, è stato concepito all'insegna di un'architettura urbana, moderna a minimal e ha una superficie di 195 m2 ca + uno spazio al piano -1 di circa 58 m2 composto da un WC donna, un WC uomo, una doccia e spogliatoio uomo / donna + un WC aggiuntivo, il tutto collegato da un ascensore interno privato. Lo spazio è modulabile e si può suddividere, conformemente alle necessità del nuovo inquilino.
Il riscaldamento / aria condizionata avviene per mezzo di termoventilconvettori a pavimento. Il pavimento tecnico permette un cablaggio ad hoc degli spazi operativi. Pavimenti con piastrelle chiare (60x60).  
Finiture di pregio, tapparelle elettriche e generosi spazi contraddistinguono questo interessante spazio commerciale.
Lo spazio è disponibile a data da convenire.
Inoltre, nei pressi dello stabile troviamo: fermata del bus, banca, ristoranti, negozi e tanto altro. Grazie a collegamenti regolari con gli autobus, in soli 8 minuti da Paradiso si giunge a Lugano. L'imbocco autostradale per l'Italia e per Zurigo, dista sole poche centinaia di metri dalla residenza.
Diversi posteggi disponibili in autorimessa.
Un meraviglioso spazio commerciale, che si presta ottimamente quale sede di variegate attività. Una location molto attrattiva, in un comune con una pressione fiscale fra le più basse in Ticino (58%).


Affitto: CHF 330.00 / m2 / anno - CHF 4875.00 mensili per superficie piano terra
Affitto: CHF 107.00 / m2 / anno - CHF 517.00 mensili per piano -1
Acconto spese accessorie CHF 775.00 / mensili
Posteggi in autorimessa: CHF 200.00 / mensili / cadauno.


Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci per qualsiasi ulteriore informazione e anche per un gradito sopralluogo.
Prezzo CHF
6 150.- al mese
CAP
6900
Superficie
196
Tipo
Affittare
Altro
PRIVERA SA

PRIVERA SA

6900, Lugano

Annunci simili

  • Meraviglioso ufficio nel cuore di Paradiso
    Meraviglioso ufficio nel cuore di Paradiso
    2 650.- al mese
  • Prestigioso locale commerciale con vetrina e vista lago
    Prestigioso locale commerciale con vetrina e vista lago
    1 650.- al mese
  • Moderno Ufficio nel Cuore di Paradiso
    Moderno Ufficio nel Cuore di Paradiso
    1 300.- al mese
  • 7 vetrine a tutta altezza - posizione strategica - forte
    7 vetrine a tutta altezza - posizione strategica - forte
    6 550.- al mese
  • Le Terrazze - il nuovo punto di partenza per la tua attività
    Le Terrazze - il nuovo punto di partenza per la tua attività
    2 905.- al mese
  • MENDRISIO: STABILE COMMERCIALE - ARTIGIANALE
    MENDRISIO: STABILE COMMERCIALE - ARTIGIANALE
    190.- al mese
  • MENDRISIO: STABILE COMMERCIALE ARTIGIANALE
    MENDRISIO: STABILE COMMERCIALE ARTIGIANALE
    190.- al mese
  • Bellissimo locale commerciale
    Bellissimo locale commerciale
    1 680.- al mese
  • Le Terrazze - il nuovo punto di partenza per la tua attività
    Le Terrazze - il nuovo punto di partenza per la tua attività
    2 190.- al mese
  • Locale commerciale in affitto a 67mq fino a 350mq Mendrisio
    Locale commerciale in affitto a 67mq fino a 350mq Mendrisio
    3 540.- al mese
  • PALAZZO AMMINISTRATIVO IN AREA STRATEGICA A MENDRISIO
    PALAZZO AMMINISTRATIVO IN AREA STRATEGICA A MENDRISIO
    3 980 000.-
  • Spazio commerciale visibilità prestigio e funzionalità
    Spazio commerciale visibilità prestigio e funzionalità
    570 000.-
  • SPAZIO COMMERCIALE A LUGANO #17232
    SPAZIO COMMERCIALE A LUGANO #17232
    1 650.- al mese
  • SPAZIO COMMERCIALE AL PT IN POSIZIONE STRATEGICA #16824
    SPAZIO COMMERCIALE AL PT IN POSIZIONE STRATEGICA #16824
    1 580.- al mese
  • Spazi commerciali nuovi a Mendrisio in zona centrale
    Spazi commerciali nuovi a Mendrisio in zona centrale
    1 840.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.