Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Mendrisio: Affittasi 2 confortevoli appartamenti 3.5

1 260.- al mese

25.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6850, Mendrisio
Nella strategica Via Vignalunga 6 a Mendrisio, proponiamo in locazione 2 confortevoli e luminosi appartamenti di 3.5 locali dotati di balcone con vista aperta, siti in una palazzina recentemente rinnovata.

Collocata in una posizione particolarmente comoda, la proprietà beneficia di un'eccellente accessibilità grazie alla prossimità dell'autostrada e della stazione ferroviaria di Mendrisio San Martino (raggiungibile in pochi minuti a piedi). Il centro cittadino e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, offrendo un perfetto equilibrio tra comodità quotidiana e ottimi collegamenti di mobilità.

Le unità abitative (site al secondo e al quinto piano dello stabile), con una superficie calpestabile di circa 71 mq, presentano ambienti ben distribuiti e rinnovati nel 2025, così composti:
· Comodo atrio d'entrata con ampia armadiatura a muro;

· Luminoso soggiorno con uscita sul balcone;

· Moderna cucina separata

· Un servizio con vasca da bagno;

· Camera matrimoniale e camera singola.

Su richiesta, è possibile creare l'attacco per installare la propria colonna lavasciuga in sostituzione del bidet, nel bagno.

Possibilità di affittare posti auto in autorimessa, assicurando una comoda opzione di parcheggio al costo di CHF 120.- cadauno.
Animali domestici ammessi su richiesta.

Canoni di locazione:

3.5 al 2. Piano:
· Pigione netta: CHF 1'030.–

· Acconto spese accessorie: CHF 230.–

3.5 al 5. Piano:
· Pigione netta: CHF 1'060.–

· Acconto spese accessorie: CHF 230.–

Location: Conosciuta come il "Magnifico Borgo" grazie al suo rinomato e pittoresco nucleo storico, Mendrisio è un'importante cittadina a sud del Cantone Ticino, distante 10 km dal confine italiano (Como e Varese nelle vicinanze) e 20 km da Lugano, che offre molteplici infrastrutture e servizi (come il famoso centro commerciale Fox Town ed il suo casinò Admiral). Grazie alla celebre Accademia di Architettura ed alla SUPSI (insediatasi da pochi anni), Mendrisio è divenuta inoltre un rilevante polo di studi internazionale.
Prezzo CHF
1 260.- al mese
CAP
6850
Locali
3.5
Superficie
71
Tipo
Affittare
Altro
Lambertini & Partners Gestioni lmmobiliari S.A.

Lambertini & Partners Gestioni lmmobiliari S.A.

6900, Lugano

Annunci simili

  • Mendrisio: Affittasi rinnovato appartamento 3.5 locali in
    950.- al mese
  • MENDRISIO appartamento di 2 locali nel cuore di Mendrisio
    MENDRISIO appartamento di 2 locali nel cuore di Mendrisio
    750.- al mese
  • Mendrisio  affitto 3.5 locali
    Mendrisio affitto 3.5 locali
    1 300.- al mese
  • Affittasi appartamento spazioso 3.5 locali a Mendrisio
    Affittasi appartamento spazioso 3.5 locali a Mendrisio
    1 400.- al mese
  • Luminoso appartamento di 2.5 locali con piscina e area
    Luminoso appartamento di 2.5 locali con piscina e area
    510 000.-
  • 3.5 locali moderno a Mendrisio
    3.5 locali moderno a Mendrisio
    1 240.- al mese
  • Mendrisio, in bella residenza, moderno appartamento 3.5
    Mendrisio, in bella residenza, moderno appartamento 3.5
    1 550.- al mese
  • Appartmento 3.5 moderno nel centro di Mendrisio
    Appartmento 3.5 moderno nel centro di Mendrisio
    1 400.- al mese
  • FINO A 3 MESI GRATUITI - 2.5 locali moderno a Mendrisio
    FINO A 3 MESI GRATUITI - 2.5 locali moderno a Mendrisio
    1 140.- al mese
  • MENDRISIO 3.5 LOCALI TRAVI A VISTA
    MENDRISIO 3.5 LOCALI TRAVI A VISTA
    1 250.- al mese
  • FINO A 3 MESI GRATUITI - 4.5 locali moderno a Mendrisio
    FINO A 3 MESI GRATUITI - 4.5 locali moderno a Mendrisio
    1 290.- al mese
  • Appartamento 3.5 Mendrisio
    Appartamento 3.5 Mendrisio
    1 400.- al mese
  • Luminoso 3.5 locali a pochi passi da tutti i servizi a
    Luminoso 3.5 locali a pochi passi da tutti i servizi a
    1 450.- al mese
  • Comodo appartamento 2,5 locali zona centrale Mendrisio
    Comodo appartamento 2,5 locali zona centrale Mendrisio
    1 200.- al mese
  • Luminoso 2.5 locali in zona strategica - Mendrisio
    Luminoso 2.5 locali in zona strategica - Mendrisio
    1 150.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.