Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Luminoso e moderno 2.5 locali - Residenza CedroCity

2 090.- al mese

16.01.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
In posizione privilegiata è situato il complesso residenziale e commerciale Cedrocity, il quale si trova a pochi passi dal lago e offre un elevato standard abitativo a coloro che cercano un appartamento di stile in un complesso urbano.

Il quartiere è situato nella parte ovest di Paradiso ed è dotato di tutte le infrastrutture necessarie. La prossimità con il Monte San Salvatore e il lago di Lugano offre delle magnifiche opportunità per delle belle passeggiate nel verde rispettivamente sul bellissimo lungolago di Lugano. I buoni collegamenti con il centro di Lugano rendono gli appartamenti dello stabile Cedrocity ideali per single, coppie, famiglie e pensionati.

L'appartamento vanta una superficie abitabile generosa. Entrando nell'appartamento si notano le finiture di pregio, con colori caldi e accoglienti. Ampie portefinestre scorrevoli collegano il luminoso soggiorno / pranzo con cucina a vista, alla terrazza. A sottolineare lo stile abitativo dagli standard elevati, vi sono delle spaziose camere da letto con armadi a muro e un bagno per gli ospiti con doccia. La camera padronale è munita di bagno en suite. L'appartamento dispone di una colonna lava-asciuga nel locale doccia e di una cantina.



Parcheggi interni disponibili a CHF 200.00 al mese.


Le immagini sono rappresentative.


Interessati a saperne di piu?


Saremo lieti di ricevere la vostra chiamata per organizzare una visita senza impegno.
Prezzo CHF
2 090.- al mese
CAP
6900
Locali
3.5
Superficie
78
Tipo
Affittare
Altro
PRIVERA SA

PRIVERA SA

6900, Lugano

Annunci simili

  • Vivere nel cuore di Paradiso - appartamento arredato
    Vivere nel cuore di Paradiso - appartamento arredato
    2 840.- al mese
  • Affitasi moderno 2.5 locali - Prima pigione netta gratuita
    Affitasi moderno 2.5 locali - Prima pigione netta gratuita
    2 590.- al mese
  • Luminoso attico nel cuore di Paradiso con vista lago
    Luminoso attico nel cuore di Paradiso con vista lago
    4 670.- al mese
  • MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    545 000.-
  • Accogliente appartamento 2.5 locali con balcone a Lugano
    Accogliente appartamento 2.5 locali con balcone a Lugano
    1 250.- al mese
  • Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    690 000.-
  • VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    600 000.-
  • COMODO APPARTAMENTO IN POSIZIONE STRATEGICA
    COMODO APPARTAMENTO IN POSIZIONE STRATEGICA
    1 250.- al mese
  • Affittasi appartamento di 2.5 locali a Lugano
    Affittasi appartamento di 2.5 locali a Lugano
    1 700.- al mese
  • 2.5 locali con giardino vicino al LAC
    2.5 locali con giardino vicino al LAC
    1 490.- al mese
  • ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    480 000.-
  • HM_12072 Lugano 2.5 locali
    HM_12072 Lugano 2.5 locali
    590 000.-
  • Prestigiosa residenza Parco Maraini: il tuo nuovo
    Prestigiosa residenza Parco Maraini: il tuo nuovo
    1 500.- al mese
  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    480 000.-
  • Arredato e comodo per il centro città
    Arredato e comodo per il centro città
    1 450.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.