Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Locale commerciale

900.- al mese

11.05.2026
Immobili
Ticino
6825, Capolago
Locale commerciale con accesso diretto su strada, in fase di ristrutturazione e disponibile dal 1° giugno. Composto da vano principale, secondo vano con angolo cucinino, bagno e antibagno. Ideale per studio, ufficio, parrucchiere/estetista, negozio o piccola attività. Per informazioni e visite, contattare.
Prezzo CHF
900.- al mese
CAP
6825
Locali
1
Superficie
30
Tipo
Affittare
Indirizzo
via carlo maderno 9 capolago

Mauricio perez

Su tutti.ch da 17.04.2020

6900, Lugano
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Superbe local commercial avec vitrines, entièrement rénové
    Superbe local commercial avec vitrines, entièrement rénové
    1 480.- al mese
  • LOCALE COMMERCIALE
    LOCALE COMMERCIALE
    1 450.- al mese
  • EN PLEIN COEUR DE LA VILLE
    EN PLEIN COEUR DE LA VILLE
    350 000.-
  • Dai luce alla tua attività, spazio commerciale con ampie
    Dai luce alla tua attività, spazio commerciale con ampie
    5 980.- al mese
  • ESCLUSIVO! Spazio commerciale di charme
    ESCLUSIVO! Spazio commerciale di charme
    2 500.- al mese
  • Locale
    290.- al mese
  • Vendesi spazio commerciale - Studio medico - Ufficio
    Vendesi spazio commerciale - Studio medico - Ufficio
    650 000.-
  • Cessione Spazi
    Cessione Spazi
    200.- al mese
  • Cerco subentrante per locale commerciale
    Cerco subentrante per locale commerciale
    650.- al mese
  • Local commercial à louer
    Local commercial à louer
    300.- al mese
  • Ufficio, studio
    550.- al mese
  • IL TUO NUOVO UFFICIO/NEGOZIO
    IL TUO NUOVO UFFICIO/NEGOZIO
    1 565.- al mese
  • Locale commerciale al PT
    4 000.- al mese
  • Cureglia - Affittasi locale commerciale
    Cureglia - Affittasi locale commerciale
    600.- al mese
  • Vendo attività salone Parrucchiere Trattabili
    Vendo attività salone Parrucchiere Trattabili
    9 900.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.