Lampada da tavolo retrò in stile fabbrica di tendenza. Materiale: metallo patinato in stile antico e cavo tessile nero. Dettagli sorprendenti come la protezione decorativa della maniglia completano sapientemente il look vintage. La testa girevole offre la massima flessibilità per illuminare le quattro pareti. Adatta a una sorgente luminosa E27 di max. 60 watt (non inclusa).
Una lampadina Edison retrò con filamenti avvolti a mano si adatta perfettamente a questa luce industriale (non inclusa). Questa fonte di luce di tendenza evoca un'atmosfera da loft in qualsiasi zona della casa. Per lo stile industriale non serve una vecchia fabbrica, bastano gli accessori giusti Altezza circa 56 cm / larghezza circa 25 cm / profondità circa 23 cm / diametro del paralume circa 25 cm Senza decorazione
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.